Michela Persico, selfie in ascensore: lo spacco esalta gambe da paura

Fisico mozzafiato e bellezza che lascia tutti a bocca aperta, in ascensore Michela Persico si scatta un selfie ed è un vero spettacolo, web in delirio

In forma smagliante come sempre e bella da togliere il fiato Michela Persico ha piacevolmente conquistato l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi follower con un post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram. Un selfie che la ritrae splendida e sensuale, i suoi seguaci non hanno potuto fare altro che ammirarla in tutta la sua incantevole bellezza e riempirla di apprezzamenti e like.

Michela Persico primo piano
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Nello scatto pubblicato sul suo profilo Instagram nella serata di ieri la bellissima conduttrice si scatta un selfie in ascensore, il look total black è pazzesco. Indossa una maglia corta e attillata che mette in risalto il suo ‘davanzale’ da sogno e la sua favolosa silhouette. Sotto la gonna ha un profondo spacco laterale che mette in evidenza le sue gambe mozzafiato, i suoi seguaci sono andati fuori di testa non appena l’hanno vista.

Michela Persico è uno schianto e fa girare la testa a chiunque ogni volta che si mostra, i suoi post infatti conquistano sempre moltissimi consensi. I suoi seguaci non si stancano mai di ripeterle quanto la sua bellezza sia strabiliante e quanto sia sensuale, la adorano.

Michela Persico con un outfit total black è pazzesca, il selfie in ascensore manda il web in delirio

Michela Persico spacco profondo
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Michela Persico anche questa volta ha lasciato senza parole i suoi affezionati e tantissimi follower con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da vendere. Tutte le volte che si mostra fa impazzire sempre tutti, specie quando appare in versione super seducente e provocante.

Sul suo profilo Instagram l’incantevole conduttrice stuzzica spesso i suoi seguaci con scatti bollenti, tante sono infatti le foto e le pose osé che mettono in evidenza non solo la sua bellezza da paura ma anche il suo fisico mozzafiato. Inutile dire che ogni volta infiamma subito il web, i fan perdono la testa quando la guardano e non possono fare a meno di riempirla di apprezzamenti e like, è davvero stupenda.

Michela Persico ha spaccato Instagram anche nella serata di ieri con uno scatto che la ritrae in ascensore, un selfie che mette in risalto la sua favolosa forma fisica e la sua sensualità, vestita tutta di nero è uno schianto. L’aderente maglia è corta e mette in risalto il suo corpo da favola, sotto la gonna si apre per via del vertiginoso spacco laterale e mostra gambe pazzesche. Sempre splendida e seducente la nota conduttrice ha steso tutti per l’ennesima volta, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Impostazioni privacy