Miriam Leone, l’abito incantevole fa girare la testa ai fan: “Solo perché sei tu”

Miriam Leone, l’attrice, stupenda nel suo abito, si confessa per la prima volta ai fan: “Solo perché sei tu” 

Miriam Leone non è solo uno dei volti più apprezzati del cinema italiano, ma anche una delle icone della bellezza made in Italy. Da quando ha trionfato nel concorso di bellezza di Miss Italia, la Leone non si è più fermata diventando una delle più amate dei fan. Una popolarità cresciuta a dismisura con l’ingresso nel mondo della televisione e poi con il passaggio al grande scherno, dove film dopo film si è guadagnata il rispetto di tutti. Con la fama l’attrice ha dovuto sopportare anche un certo interesse per la sua vita privata.

leone 18092022 bloglive
Miriam Leone (Screenshot Instagram)

Miriam Leone è estremamente riservata quando si tratta delle questioni personali. L’attrice è molto attiva sui social, e posta spesso sulla sua pagina Instagram foto e notizie dei suoi spostamenti, dai viaggi alle vacanze. L’attrice tiene però lontano dai riflettori le persone a lei care e le sue relazioni. Anche nelle interviste, l’ex Miss Italia ha dimostrato di tenere particolarmente alla sua privacy. Negli ultimi contenuti pubblicati sulla sua pagina però la Leone ha fatto uno strappo alla regola, e si è aperta in modo inusuale con i suoi tanti fan.

Miriam Leone, la confessione sul matrimonio: “E’ successo perché ci sei tu”

leone 18092022 bloglive
Miriam Leone (Screenshot Instagram)

In occasione del suo primo anniversario di matrimonio, Miriam ha voluto ricordare le nozze con suo marito Paolo Carullo, sposato il 18 Settembre del 2021.  L’attrice aveva mantenuto segreta la sua relazione, e anche le imminenti nozze, tanto che solo lo “scoop” di alcuni curiosi che avevano scoperto le pubblicazioni avevano fatto arrivare la notizia ai giornali.

Per la prima volta, Miriam ha scelto di raccontare il suo giorno speciale. “Siamo entrambi siciliani e volevamo che il nostro matrimonio si celebrasse nella nostra terra” ha raccontato nelle sue storie, dove ha condiviso alcune immagini della giornata. Le nozze si sono celebrate nella  Chiesa di Santa Maria la Nova a Scicli. “Scicli ci ha inondato d’amore e d’affetto. Hanno appeso lenzuola bianche ricamate ai balconi in segno di partecipazione e come omaggio speciale al nostro giorno” ha ricordato Miriam.

L’ex miss ha condiviso con i fan il dietro le quinte del suo matrimonio, dall’ansia pre-cerimonia, sino all’ingresso in chiesa al braccio del fratello Sergio, per poi lasciare spazio alla irrefrenabile contentezza iniziale.

Miriam ha poi voluto dedicare uno speciale messaggio a suo marito. “E’ successo solo perché sei tu.
Buon primo anniversario. E grazie di cuore a tutti i nostri amici e familiari che hanno contribuito a rendere magico il nostro giorno, che più ci pensiamo e più ne sentiamo la bellezza profonda …” ha scritto nel post, pubblicando un’immagine sull’altare che la ritrae, splendida, in vestito da sposa. Un anno dopo, la Leone è ancora radiosa e felicissima.

Impostazioni privacy