Paola Turani, il minuscolo top copre ben poco: le ‘bocce’ escono fuori

Look pazzesco e sensualità alle stelle, Paola Turani indossa una fascia striminzito che lascia poco all’immaginazione, il décolleté infatti esce fuori, web in delirio

Con il suo incredibile fascino e la sua assurda sensualità Paola Turani ha lasciato senza parole tutti coloro che la seguono e la amano. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video che la ritrae come sempre magnifica e in splendida forma, il sensuale look ha fatto perdere la testa a chiunque.

Paola Turani sguardo profondo
La modella Paola Turani (Screenshot da Instagram)

L’incantevole modella non passa mai inosservata agli occhi dei suoi affezionati e tantissimi follower, tutte le volte che si mostra infatti li manda fuori di testa. D’altronde con quel fisico mozzafiato e la sua assurda bellezza restare senza fiato per i suoi seguaci è inevitabile, questi non fanno che ripeterle quanto sia spettacolare, la venerano.

Nel video pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram mostra ai fan il look indossato per una delle sfilate della Milano Fashion Week, è proprio uno schianto. Paola Turani indossa pantaloni ampi e una giacca abbinata che lascia aperta, sotto indossa un top davvero striminzito che lascia pochissimo all’immaginazione. Il ‘davanzale’ infatti esce fuori, la fascia non riesce a contenerlo. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, il particolare hot ha fatto perdere completamente la testa a tutti, i fan non riuscivano più a smettere di ammirarla, è favolosa.

Paola Turani sensuale e provocante alla MFW, il top striminzito mette in mostra le ‘bocce’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Paola Turani davanti ai fotografi si lascia fotografare e ammirare in tutta la sua magnifica bellezza e sensualità, con le mani in tasca si mette in posa ed è un vero spettacolo. Il video pubblicato ieri sera ha proprio spaccato Instagram, non appena l’hanno vista i suoi tantissimi e affezionati follower non hanno capito più niente. A bocca aperta davanti alla sua incantevole bellezza e alle sue forme stupende non hanno potuto fare altro che ammirarla e riempirla di complimenti e like.

Il look indossato alla sfilata di ieri sera in occasione della MFW evidenzia la sua invidiabile silhouette oltre alla sua strabiliante bellezza. A far sognare tutti è stato il minuscolo top che indossa sotto la giacca, questi è talmente striminzito che non copre quasi nulla. Parte del suo ‘davanzale’ da sogno esce fuori, un piccante dettaglio che ha infuocato non poco il web.

Per l’ennesima volta Paola Turani ha piacevolmente stupito tutti coloro che con grande affetto la seguono con la sua irresistibile bellezza e il suo fisico mozzafiato, ma questa non è affatto una novità. In qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualsiasi look infatti conquista sempre tutti, è pazzesca.

Impostazioni privacy