Wanda Nara, trasparenze e scollatura da urlo: il ‘davanzale’ è esplosivo

Look favoloso e bellezza che lascia tutti senza fiato, Wanda Nara con le sue curve pazzesche in bella mostra manda il web totalmente in tilt

Wanda Nara si ritrova al momento al centro del gossip per via della rottura con Mauro Icardi, tra i due stavolta è davvero finita. Se ne parlava già da tempo ma mancava l’ufficialità, a confermare la separazione ci ha pensato proprio lei tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Non è certo un momento semplice per la showgirl, al momento si sta dedicando completamente ai suoi figli e al suo lavoro e non perde occasione per condividere momenti della sua quotidianità con i suoi affezionati fan. I post che pubblica su Instagram fanno impazzire sempre tutti, anche ieri sera ha infuocato il web con la sua assurda sensualità e la sua strepitosa bellezza.

Wanda Nara ammaliante
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida showgirl indossa un outfit total black che mette in evidenza le sue magnifiche forme. In uno degli scatti con le mani si sistema il cappello e fissa la fotocamera con un’espressione super seducente e ammaliante che ha steso praticamente tutti. L’occhio dei fan però è caduto più in basso, sul suo esplosivo décolleté, una visuale pazzesca che ha infuocato non poco il web.

Sotto la giacca indossa un top trasparente e scollato che mette bene in evidenza le sue ‘bombe’ da paura. I suoi tantissimi e affezionati follower non hanno potuto fare a meno di ammirarla il tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti e like. Wanda Nara è stupenda, anche questa volta ha conquistato tutti con la sua incantevole bellezza e la sua assurda sensualità, i fan la venerano.

Wanda Nara in total black è uno schianto, la profonda scollatura esalta curve mozzafiato

Wanda Nara sensuale
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

In qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualunque look Wanda Nara fa girare continuamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia irresistibilmente bella e super sensuale, i suoi post infatti conquistano sempre moltissimi consensi, specie quando si mostra in versione super seducente e provocante.

Anche il post pubblicato nella serata di ieri ha lasciato senza parole i suoi tantissimi e affezionati fan, con un outfit super sensuale ha mandato il web totalmente in delirio. L’incantevole showgirl sotto la giacca indossa un top che lascia poco all’immaginazione, questo oltre che attillato e a tratti trasparente è anche scollatissimo. Inutile dire che l’occhio dei follower è caduto subito lì, sulle sue ‘bocce’ pazzesche, questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Wanda Nara è proprio uno schianto, anche questa volta ha steso chiunque.

Impostazioni privacy