Elisabetta Canalis, abito trasparente e sensualità: la posa infiamma il web

Alla MFW con un outfit super sensuale Elisabetta Canalis fa girare la testa praticamente a tutti, le trasparenze del vestito infuocano il web

Elisabetta Canalis torna ad ammaliare il web con la sua assurda sensualità e la sua incantevole bellezza. Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower a bocca aperta, come sempre è magnifica e super seducente. I suoi seguaci non appena l’hanno vista sono impazziti, non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è bella da svenire.

Elisabetta Canalis sorriso
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

In occasione della Milano Fashion Week l’incantevole showgirl nella serata di ieri si è recata ad una sfilata indossando un look davvero mozzafiato. Con la sua eleganza e la sua sensualità da vendere ha conquistato praticamente tutti, i suoi seguaci sono impazziti non appena l’hanno vista.

Elisabetta Canalis indossa un lungo ed elegante abito nero che mette in risalto la sua splendida forma fisica. In posa guarda i fotografi e accenna un sorriso, è bella da togliere il fiato. Sotto il vestito è trasparente e lascia intravedere le sue fantastiche gambe, più seducente e incantevole che mai ha conquistato tutti coloro che la seguono e la amano.

Elisabetta Canalis alla sfilata con un look da paura, il trasparente abito esalta un corpo magnifico

Elisabetta Canalis in posa
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Con la sua affascinante bellezza e la sua sensualità da vendere Elisabetta Canalis anche questa volta è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia irresistibilmente bella e super seducente, davanti alle sue forme da urlo e al suo fascino perdono totalmente la testa.

Da anni la splendida showgirl conquista praticamente tutti con la sua intramontabile bellezza e il suo fisico mozzafiato. Sempre più attraente e incantevole è davvero impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi seguaci, questi non fanno che ripeterle quanto sia favola. Gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram infatti le fanno conquistare sempre moltissimi complimenti e like, soprattutto quando oltre alla sua incantevole bellezza mette anche in risalto le sue forme da paura.

Elisabetta Canalis ha steso tutti anche nella serata di ieri con un post pubblicato su Instagram che la ritrae ad una sfilata della Milano Fashion Week. L’abito scelto per l’evento è pazzesco, elegante e trasparente mette bene in evidenza la sua favolosa silhouette e la sua assurda sensualità. In posa accenna un sorriso davanti ai fotografi e si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza, lo scatto ha fatto subito girare la testa a tutti. Dalla trasparente gonna si intravedono le sue gambe pazzesche, la nota ed amata showgirl è proprio uno schianto.

Impostazioni privacy