Eros Ramazzotti, le parole che nessuno si aspettava: lo ha fatto davanti a tutti

Nelle ultime ore arrivano sui social le parole di Eros Ramazzotti proprio quando nessuno se lo aspettava: il cantautore lo ha fatto davvero davanti a tutti.

Si può dire che in questi ultimi mesi la famiglia Ramazzotti/Hunziker è stata protagonista assoluta delle cronache rosa. Seppur divisi, i genitori di Aurora continuano ad essere legati da un filo indissolubile che li ha condotti inevitabilmente alla verità. Michelle, da una parte, ha tenuto compagnia durante l’estate tra paparazzate super romantiche e vacanze in barca nella sua amata Sardegna. A farle compagnia c’era il suo nuovo flirt, Giovanni Angiolini, che lasciava immaginare un nuovo capitolo nella vita della bella conduttrice svizzera.

Eros Ramazzotti foto Instagram 24-09-2022 bloglive
Eros Ramazzotti (Foto Instagram)

Presentazioni ufficiali in famiglia per entrambi e serate al Billionaire tra un bacio ed un ballo, ma nulla da fare. A quanto pare si è trattato solo di un fuoco di paglia, perché a fine estate è giunta la notizia della fine della storia d’amore di Mich. A sollevare ulteriore chiacchiericcio ci si era messa un’indiscrezione non da poco: mamma e figlia, qualche mese fa, erano state beccate a comprare un test di gravidanza in farmacia.

Nonostante i tentativi di negare la notizia, i sospetti hanno continuato ad insistere sulla dolce attesa non ufficializzata di Aurora Ramazzotti. Nessuna comunicazione, però, arrivava dalla figlia di Eros, nonostante lo zampino di Alfonso Signorini avesse praticamente confermato già tutto. Poi, la conferma è arrivata nelle ultime ore, grazie ad un video pubblicato sui social, per la gioia dei futuri nonni.

Il futuro nonno si scioglie per Aurora: le parole commuoventi durante il live

Eros Ramazzotti Verona dedica Aurora 24-09-2022 bloglive
Eros Ramazzotti Verona dedica le sue parole ad Aurora (Screenshot Instagram Giulia De Lellis)

Se la futura nonna Michelle Hunziker ha letteralmente gridato la sua gioia nelle stories di Instagram tra saltelli e balletti, il futuro nonno ha invece atteso un momento speciale e inaspettato per commentare la notizia della gravidanza della figlia. Ieri sera si è svolto il concerto live di Eros Ramazzotti all’Arena di Verona, al quale ovviamente non è mancata Aurora. Ad immortalare il dolce momento è stata Giulia De Lellis, presente anche lei all’evento che ha raccontato nelle sue stories sui social.

In diversi momenti il papà orgoglioso ha dedicato il suo affetto alla figlia, attraverso immagini che scorrevano sul maxi schermo e baci lanciati qua e là con il labiale di un “Ti Amo“. Poi, un pensiero dedicato al nipotino in arrivo, che ha espresso con un po’ di commozione nella voce. “Mi fai diventare nonno. Lo voglio sul palco a cantare con me…l’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore di quello che stiamo vivendo“. Con un ringraziamento ad Auri, Ramazzotti ha così fatto venire i brividi a tutto il suo pubblico, che finalmente può festeggiare insieme al proprio beniamino la gioia di un avvenimento familiare così lieto. E “sarà l’Aurora!”.

Impostazioni privacy