Jori Delli apre la giacca e scopre il décolleté: visione paradisiaca

Jori Delli, visione paradisiaca. La giacca si apre e mette in mostra la scollatura. Curve da capogiro. I fan impazziscono

Jori Delli è uno dei volti più amati degli appassionati di calcio. La bella veneta (è nata a Mestre, anche se è cresciuta a Torio) di origini albanesi è diventata famosa al grande pubblico per essere stata protagonista nei salotti sportivi di Sportitalia durante le lunghe serate estive di calciomercato. Attenzione a chiamarla giornalista però, la Delli ha ribadito più volte di non sentirsi tale. La bella Jori ha infatti scelto di iscriversi alla facoltà di ingegneria, senza però rinunciare alla sua carriera nel mondo dello spettacolo. Dalle sue prime apparizioni in televisione la bellissima Jori ha conquistato tutti. La sua fama è ben presto dilagata sul web. Oggi la Delli è una vera star dei social, un’ influencer in piena regola capace di generare nel suo profilo centinaia di interazioni.

jori delli 24092022 bloglive (2)
Jori Delli (Screenshot Instagram)

Solo su Instagram è seguita da oltre 250 mila persone. Jori ha saputo nel corso degli anni mantenere incollati i fan e tenere sempre alta l’attenzione. Curve da capogiro e sensualità travolgente, non è difficile capire perché Delli sia una delle più amate del web. Jori non si risparmia, e ogni giorno si assicura di deliziare i fan con contenuti sempre nuovi. Dagli scatti dei servizi fotografici alla vita di tutti i giorni, sino agli impegni lavorativi. La showgirl regala scatti bollenti che i fan aspettano con trepidazione, dove mette in mostra tutta la sua bellezza.

Jori Delli, curve esplosive. La giacca si apre e mette in mostra la scollatura

jori delli 24092022 bloglive (2)
Jori Delli (Screenshot Instagram)

Attualmente la bellissima Jori Delli è impegnata in un viaggio all’estero. L’influencer è infatti volata negli Stati Uniti, e più precisamente a Miami. Ovviamente i fan non potevano che essere partecipi di questa sua nuova avventura.  Jori li ha infatti portati con sé in Florida documentando in tutto e per tutto il suo viaggio. Anche oltreoceano l’influencer è sempre carica e super attiva sui social network.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Jori non si è certo risparmiata. La Delli si è regalata una cena negli States. Per l’occasione ha optato per un outfit semplice ma davvero sensuale. L’influencer per la serata ha indossato un completo nero giacca e pantalone, con l’elegante giacca aperta a lasciare intravedere il reggiseno nero che ha evidenziato la scollatura esplosive e le curve invidiabili della Delli. “Guarda dove ti ho portato” ha scherzato la Jori nei confronti del suo accompagnatore.

La foto ha ovviamente fatto impazzire i fan, che si sono precipitati a prendere d’assalto la sezione commenti del post e hanno riempito di complimenti l’influencer. “Spettacolare” “La Bellezza, Fascino e Stile o ce l’hai o non ce l’hai…non si può comprare…tu Jori lo Stile, Bellezza e Fascino le hai da sempre!” “Sei una meraviglia” scrivono.

Impostazioni privacy