Annalisa, il vestito copre pochissimo: gambe da urlo

Annalisa, sorpresa ai fan: “Sempre più felice!” Il look è bollente, copre pochissimo: gambe da urlo. I social esplodono

Dal palco di Amici al top della musica italiana: la carriera di Annalisa è stata una ascesa costante da quando, venticinquenne, ha partecipato alla nona edizione del talent show Amici di Maria de Filippi. La cantante ligure arrivò solo al secondo posto nel circuito, dietro al cantante Virginio, ma nel tempo si è rivelata essere la vera vincitrice morale. Annalisa si è imposta come una delle cantanti più amate, con alle spalle anni di successi e riconoscimenti, incluse ben cinque partecipazioni al Festival di Sanremo. Con la sua voce pulita e potente e la sua elegante sensualità Annalisa ha conquistato davvero tutti.

annalisa 25092022 bloglive
Annalisa (Screenshot Instagram)

L’artista al momento è impegnata nella promozione del suo prossimo lavoro discografico. Dopo avere regalato uno dei tormentoni della scorsa estate, la hit Tropicana in coppia con i Boomdabash, Nali è pronta a rimettersi in gioco con un nuovo lavoro da solista. Annalisa ha infatti pubblicato il suo ultimo singolo “Bellissima”, una canzone che parla di una rinascita dopo la difficile fine di una relazione. Un brano da ballare, ma con le lacrime che è già tra i preferiti dei fan. La speranza dei suoi tanti sostenitori p che la canzone possa anticipare il nuovo attesissimo album, a due anni di distanza dall’ultimo disco in studio “Bellissima”. Per adesso Annalisa  si gode il successo del singolo Bellissima, che sta presentando in giro per l’Italia. E quale migliore presentazione di tornare nel luogo dove tutto è iniziato?

Annalisa, look super sensuale per il ritorno ad Amici: gambe da urlo

annalisa 25092022 bloglive
Annalisa (Screenshot Instagram)

Annalisa proprio in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo è infatti “tornata a casa”. La cantante è stata tra gli ospiti dell’ultima puntata di Amici, ed è tornata proprio sul palco che l’ha lanciata e fatta conoscere al grande pubblico. La cantante non ha nascosto una certa emozione nel tornare in un posto per lei davvero speciale, al quale la lega un sentimento di affetto e gratitudine.  “Siete pronti?!!
Tra pochissimo ad Amici si canta Bellissima” ha scritto sui social ricordando l’appuntamento. “Sempre felice di tornare dove tutto è iniziato. Anzi, sempre di più” ha scritto.

Per il suo ritorno agli studio Elios Annalisa ha scelto un look semplice ma davvero seducente. La cantante ha indossato dei mini shorts e uno stivale sin sopra al ginocchio a mettere in risalto le invidiabili gambe. A completare il look una elegante giacca nera.

Le interazioni sul profilo sono davvero schizzate alle stelle. I fan non vedono l’ora di rivedere Annalisa sul palco di Amici. “Tutti collegati” scrivono i fan. “Aspettiamo solo te”. E non hanno mancato di notare un dettaglio.  “È sempre super emozionante vederti ad Amici (con la frangetta dopo 12 anni, tra l’altro” “Questa volta ci sei tornata anche con la frangetta, esattamente come ne sei uscita”.

Impostazioni privacy