Chiara Ferragni, ‘underboob’ bollente in primo piano: bombe in vista

Chiara Ferragni lascia ancora una volta senza fiato su Instagram con una visione che nessuno si aspettava: l’underboob è in primo piano e mette le curve in bella vista, boom di like.

Nella Settimana della Moda lei non poteva che proclamarsi ancora una volta come reginetta assoluta. Chiara Ferragni negli scorsi giorni ha tenuto aggiornatissimo il suo profilo Instagram con le sue partecipazioni da una sfilata all’altra. Sempre sfoggiando look strepitosi l’imprenditrice ha indossato creazioni di ogni maison, godendosi appieno il clima mondano che la Milano Fashion Week offriva. Lei, d’altra parte, rappresenta al meglio la vita da copertina, sempre però con un giusto pizzico di ironia.

Chiara Ferragni MFW 26-09-2022 bloglive
Chiara Ferragni alla MFW (Foto Instagram)

Tra uno stilosissimo red carpet e l’altro, non sono mancati i video divertenti e le stories in cui moglie e marito si stuzzicano provocando le risate generali. Soltanto un paio di giorni fa, direttamente dal loro terrazzo, i due divi del web sedevano su un divanetto completamente firmati. Tutto perfetto… se non fosse per un particolare. “Pronti per andare alla sfilata di Versace!“, dice Fedez mentre si alza insieme alla moglie.

Lei, con addosso un’incredibile scarpa con tacco e plateau che la rendono praticamente una gigantessa, lo guarda dall’alto al basso, facendo notare la differenza di altezze. E ancora una volta si confermano i campioni indiscussi della rete. Nel frattempo, però, la mamma di casa non smette di stupire con bellezza e sensualità, ammaliando con una giusta dose di piccante.

Una visuale inaspettata: l’occhio cade proprio lì

Chiara Ferragni underboob lilla 26-09-2022 bloglive
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Di certo non è la prima volta che Chiara Ferragni colpisce e cattura l’attenzione del web con abbigliamenti succinti che ne mostrano le bellezze anche non troppo nascoste. Ma questa volta a stupire, forse, è stata la “prospettiva”, che nessuno si aspettava e che mette davvero in primo piano tutto il suo splendore. Nelle ultime ore l’influencer più celebre del momento ha condiviso un nuovo album in cui ha raccolto una serie di scatti inediti delle giornate appena trascorse ed uno di questi non è passato per niente inosservato.

Un maglioncino color lilla in versione molto “crop“, arriva praticamente a coprire per metà il seno della Ferragni, su cui cade inevitabilmente l’occhio visto che l’effetto “underboob” viene messo ancor più in primo piano dal selfie che si è scattata con il cellulare. Ritratta dal basso, infatti, lascia ammirare completamente le bellezze che spuntano fuori dallo striminzito capo d’abbigliamento, che scatena immediatamente un entusiasmo generale.

In poco tempo giungono like e commenti in cui i follower si lasciano andare in esternazioni di approvazione, mentre qualcuno non riesce a resistere a qualche battuta divertente. “Come fai a chiamare il cameriere con quel maglioncino?“, si chiede qualcuno, mentre c’è chi aggiunge: “Sei sempre stupenda! La migliore! Bellissima!” Ancora una volta un tripudio generale per la reginetta della moda italiana.

Impostazioni privacy