Cristina Buccino, la camicetta si alza troppo: il Video è ipnotico, che curve

Cristina Buccino accende l’attenzione del web con un nuovissimo video in cui è più bella che mai: l’influncer indossa una camicetta bianca cortissima che si alza troppo, che curve!

Come sempre la splendida Cristina Buccino riesce a catturare l’attenzione del web anche con poco. La splendida modella è una delle influencer più seguite del panorama italiano e continua a collezionare sempre più consensi. Con una pagina Instagram seguita da quasi 3 milioni di fan, la meravigliosa showgirl condivide aggiornamenti quotidiani relativi al mondo della moda e del lifestyle, oltre che a qualche partecipazione mondana.

Cristina Buccino MFW 26-09-2022 bloglive
Cristina Buccino a Milano (Foto Instagram)

Naturalmente per sfoggiare un corpo perfettamente scolpito come il suo, la Buccino si dedica anche a tanto allenamento, ma nella sua vita un amore speciale è proprio per il fashion. Anche lei, infatti, è stata una delle protagoniste più seguite della Settimana della Moda di Milano, durante la quale si è fatta fotografare più bella che mai con addosso capi griffatissimi e look strepitosi.

Soltanto un paio di giorni fa, la modella lasciava a bocca aperta passeggiando per le strade della città con una minigonna con spacco inguinale ed una maglia nera trasparente indossata senza reggiseno, che faceva ammirare completamente le prorompenti curve del decolleté. Per il suo sabato sera, invece, Cristina ha scelto un completo dal modello sportivo composto da top e leggings in velluto blu notte, firmati Tom Ford, mettendo in mostra ancora una volta una silhouette favolosa.

Minigonna e forme esplosive, manca ancora il reggiseno


La bellissima Cristina Buccino non smette di sorprendere neppure dopo la fine della Settimana della Moda. Nelle ultime ore la seguitissima influencer ha condiviso un fantastico video in cui si mostra in tutto il suo splendore, questa volta con un outfit griffato Miu Miu. Sfilando e giocando su una terrazza, la showgirl ondeggia mostrando un look composto da una minigonna scozzese da cui spunta fuori un intimo in seta chiaro, mentre l’occhio cade sulle gambe perfette ed abbronzate.

Sopra, invece, l’iconica camicetta cortissima del brand, che con il suo taglio “crop“, si solleva mentre lei si muove, lasciando ammirare benissimo le curve dell’influencer. La stoffa bianca fa ancora una volta emergere l’assenza del reggiseno che consente di ammirare ogni dettaglio nel migliore dei modi. Occhiali da sole sul viso e capelli legati, condiscono ancora una volta il tutto con stile e sensualità per una vera esplosione di entusiasmo generale.

I follower, infatti, non tardano a lasciarsi andare come sempre in commenti e like di approvazione, in cui esprimono il loro supporto alla beniamina italiana. “Meravigliosa“, “Bellezza elegante e femminile“, “Sei bellissima“, sono solo alcune delle espressioni di ammirazione che si leggono sotto al video. E per gli incontentabili, direttamente nelle stories la Buccino regala come al solito qualche chicca in più, tra foto e video tratti direttamente dalle sue serate fuori piene di stile!

Impostazioni privacy