Elisabetta Canalis, scollatura profonda e bellezza da paura: fan impazziti

Elisabetta Canalis si mette in posa ed è bella da togliere il fiato, sotto la giacca il top è scollatissimo ed evidenzia le sue curve spettacolari

Di prima mattina Elisabetta Canalis sta facendo perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano con la sua strabiliante bellezza e il suo corpo da favola. Il post pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram sta conquistando moltissimi like e complimenti, i suoi tantissimi e affezionati follower ammirandola in tutto il suo splendore non stanno capendo più nulla.

Elisabetta Canalis seria
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram la bellissima showgirl indossa un tailleur aderente che segna perfettamente le sue magnifiche forme. La giacca resta aperta e sotto il top oltre che attillato è anche scollatissimo, la visuale da sogno sta facendo girare la testa a chiunque.

Gran parte del suo esplosivo décolleté è in bella mostra, inevitabilmente l’occhio dei fan cade subito lì, smettere di ammirare le sue forme pazzesche è davvero impossibile. Il post anche questa volta sta conquistando praticamente tutti, Elisabetta Canalis è favolosa ed è per questo che non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

Elisabetta Canalis in posa fa sognare, l’ipnotica scollatura evidenzia un ‘davanzale’ pazzesco

Elisabetta Canalis in posa
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Gli anni passano ma la sua bellezza è davvero intramontabile, Elisabetta Canalis con il suo incredibile fascino e il suo corpo da paura fa perdere totalmente la testa a tutti ogni volta che si mostra. D’altronde, con quelle curve pazzesche e la sua assurda sensualità è inevitabile che lasci a bocca aperta chiunque, è proprio uno schianto.

Spesso sul suo profilo Instagram la meravigliosa showgirl fa girare la testa ai suoi tantissimi follower con scatti provocanti e seducenti. Tantissime sono infatti le foto e le pose super hot che pubblica per infuocare il web, queste non mettono in risalto solo la sua straordinaria bellezza ma evidenziano anche il suo fisico mozzafiato e la sensualità da vendere. Restare impassibili per i suoi fan davanti a così tanta bellezza e alle sue curve da paura non è proprio possibile, questi la venerano.

Anche il post pubblicato stamattina sta spaccando Instagram, un buongiorno piccante che sta lasciando a bocca aperta tutti coloro che la seguono e la amano. In posa con un look da urlo è davvero fantastica, l’aderente tailleur segna perfettamente le sue favolose curve. Elisabetta Canalis lascia la giacca aperta e sotto indossa un top attillato e super scollato che mette bene in vista le sue ‘bombe’ esplosive, sembra che stiano per fuoriuscire da un momento all’altro. Più seducente e ammaliante che mai anche questa volta sta conquistando proprio tutti, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy