Sabrina Salerno, l’outfit di pelle esalta curve da urlo: le ‘bombe’ esplodono

Prima della sfilata Sabrina Salerno mostra il suo look pazzesco e fa perdere completamente la testa ai suoi tantissimi follower, la profondissima scollatura fa sognare

Sempre più seducente e ammaliante Sabrina Salerno ieri sera ha lasciato senza parole tutti coloro che la seguono e la amano con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Scatti sensuali che hanno infuocato subito il web, i suoi affezionati e tantissimi fan non appena l’hanno vista sono impazziti, è proprio uno schianto.

Sabrina Salerno primo piano
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

In occasione della Milano Fashion Week prima di una sfilata la splendida showgirl sul suo profilo Instagram ieri sera ha mostrato il suo outfit da urlo ai suoi seguaci e come al solito li ha lasciati senza fiato. Questi non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutta la sua magnifica bellezza e sensualità e riempirla di apprezzamenti e like. Il post ha conquistato come sempre moltissimi consensi, i suoi seguaci la venerano e non si stancano mai di ripeterle quanto sia favola.

Nel post pubblicato ieri sera Sabrina Salerno si mette in posa e fissa la fotocamera con un’espressione davvero travolgente e ammaliante che ha steso chiunque. I suoi seguaci si sono lasciati però incantare soprattutto dalle sue curve mozzafiato, l’occhio infatti è caduto subito lì, sulla profondissima scollatura. Questa mette in bella mostra il suo ‘davanzale’ da sogno, oltre che scollata la tutina intera di pelle che indossa esalta la sua forma fisica pazzesca. I suoi seguaci hanno perso la testa davanti alla sua irresistibile bellezza e al suo corpo da favola, anche questa volta ha ammaliato proprio tutti, è bella da svenire.

Sabrina Salerno con una tuta attillata e scollata infuoca il web, il décolleté è incontenibile

Sabrina Salerno sensuale
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sabrina Salerno per l’ennesima volta ha lasciato i suoi affezionati e tantissimi fan a bocca aperta con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere. Alla sfilata di ieri sera con un look da paura ha fatto girare la testa a chiunque, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram si mostra durante il ‘pre sfilata’ ed è davvero uno schianto. La splendida showgirl indossa una tuta intera di pelle super aderente che segna perfettamente le sue forme magnifiche, davanti resta aperta ed evidenzia ancora di più la sua invidiabile silhouette.

Ad infuocare soprattutto il web è stata l’ipnotica scollatura, questa è davvero profonda e lascia ben poco all’immaginazione. Il suo esplosivo décolleté in bella mostra è incontenibile, sembra che stia per fuoriuscire tutto da un momento all’altro. Sabrina Salerno è bella da togliere il fiato, con la sua sensualità, il suo corpo da urlo e il suo seducente sguardo ha fatto impazzire tutti.

Impostazioni privacy