Belen Rodriguez, sensualità da vendere: lo é anche così

Belen Rodriguez sorprende tutti e si presenta in una veste diversa. Sensualità da vendere, l’argentina incanta anche così.

La si ami o la si odi, è impossibile non parlare di Belen Rodriguez. La showgirl è sempre al centro del gossip e catalizza l’attenzione, anche quando non è presente in prima persona. Belen è infatti tra gli argomenti di punta dell’edizione appena iniziata del Grande Fratello Vip. Il suo ex Antonino Spinalbese è infatti tra i concorrenti della trasmissione, e nonostante la richiesta della Rodriguez di non essere chiamata in causa, è inevitabile che il “gossip” stuzzichi anche i “vipponi” e Signorini. Il parrucchiere sollecitato dai compagni di avventura si è sfogato con i suoi neo coinquilini su qualche aspetto della loro relazione e, soprattutto, sull’amore per la sua figlia Luna Marie. L’argentina per il momento tace sulla questione ex, si gode la ritrovata serenità sentimentale con Stefano de Martino e si è rituffata nel lavoro. E’ infatti come di consueto protagonista della nuova edizione di Tu Si Que Vales, uno dei cavalli di battaglia dell’autunno di Canale 5. Ancora una volta la vulcanica argentina è una perfetta padrona di casa e uno dei volti di punta della Mediaset.

belen rodriguez 26092022 bloglive
Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

Belen è riuscita anche a ritagliarsi un po’ di spazio per partecipare alla Milano Fashion Week. L’argentina è stata invitata nella sfilata di Giorgio Armani. L’argentina ha mosso i primi passi come modella, e non ha certo dimenticato il suo feeling con passerelle e obbiettivo fotografico. L’argentina è corteggiatissima dai più importanti brand del settore. La Rodriguez è indubbiamente bellissima e sensuale.

Belen Rodriguez, less is more: l’argentina incanta con la semplicità

belen rodriguez 26092022 bloglive
Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Belen Rodriguez ha voluto regalare ai fan una versione più semplice e casual dopo il glamour dei grandi eventi. Anche nella semplicità l’argentina spicca per bellezza e sensualità. Non ha bisogno di grandi vestiti, gioielli, trucchi o luci fotografiche per essere stupenda. La showgirl è sempre meravigliosa in ogni veste.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Belen ha indossato una semplice maglia grigia a girocollo a maniche corte, in tinta unita e assolutamente semplice con un paio di pantaloni neri. Un cambio decisamente di tendenza rispetto ai look solitamente più “aggressivi” e vistosi di Belen. Anche con un look minimal si intravede il fisico scolpito e le curve da capogiro della modella, che non ha bisogno di spacchi da capogiro e curve per fare girare la testa.

“Minimal” ha commentato la Rodriguez nella didascalia della foto.  I fan sono letteralmente impazziti. I fan, come sempre capita quando si tratta della Rodriguez, hanno fatto schizzare alle stelle le interazioni. “Bellissima” “Sempre perfetta” “Meravigliosa in ogni veste” “La semplicità ti sta bene” “Minimal o super elegante la tua bellezza, eleganza e classe non la batte nessuno”.

Impostazioni privacy