Chiara Nasti, scollatura esplosiva: l’outfit evidenzia le curve

Chiara Nasti, l’outfit mette in mostra le curve: scollatura esplosiva e pancione in vista. I fan non possono crederci

E’ davvero un periodo d’oro per Chiara Nasti. La bella napoletana è una delle star più cliccate del web, con oltre due milioni di follower solo su Instagram. La Nasti si è tolta diverse soddisfazioni professionali, imponendosi come una delle influencer più apprezzate del paese. Chiara ha un vero esercito di fan che seguono i suoi consigli su Instagram e sono pronti a sostenerla in ogni progetto. Nel corso degli anni la Nasti ha saputo sempre tenere alta l’attenzione dei fan con progetti sempre nuovi. Dalle collaborazioni con i famosi brand agli eventi, sino ai suoi progetti imprenditoriali con i suoi brand e le sue personali collezioni.

hiara nasti 27092022 bloglive
Chiara Nasti (Screenshot Instagram)

Adesso però sta vivendo un momento davvero speciale dal punto di vista personale. E’ infatti in attesa del suo primo figlio dal compagno, il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. La gravidanza procede a gonfie vele, il pancione è ormai evidente e la nascita del piccolo Thiago si avvicina a grandi passi (la Nasti e Zaccagni hanno deciso di  svelare il nome del loro primogenito). I futuri genitori non vedono l’ora di accogliere il loro piccolo. Chiara Nasti ha rivelato di avere già preparato tutto e di essersi già dedicata allo shopping per il piccolo di casa Zaccagni.

Chiara Nasti, pancione in vista e curve esplosive: i fan non possono crederci

hiara nasti 27092022 bloglive
Chiara Nasti (Screenshot Instagram)

Nonostante la priorità in questo momento sia ovviamente la vita privata e la Nasti si stia dedicando anima e corpo a godersi lo speciale momento da futura mamma, l’influencer non dimentica comunque il lavoro e gli impegni con le tante realtà che la hanno scelta come volti dei propri prodotti.

Tra le aziende con cui collabora Chiara Nasti c’è anche Shein, piattaforma di vendita online di fast fashion cinese. Nell’ultima foto pubblicata sulla sua pagina la Nasti ha mostrato una foto che la ritrae con gli outfit griffati dal brand. “Oggi in Shein” ha scritto nella didascalia. Ha indossato una sensuale tuta verde, senza spalline e con una vistosa scollatura che ha evidenziato il generoso décolleté. L’influencer ha messo in mostra tutta la sua bellezza e sensualità.  La Nasti è apparsa davvero radiosa. Chiara è in splendida forma. La gravidanza sembra averla davvero illuminata.

Il post è stato ovviamente preso d’assalto dai tanti sostenitori della Nasti. L’influencer è sicuramente molto criticata, Chiara è spesso al centro delle polemiche, ma ha anche un grande numero di fan sempre pronti a difenderla e a prendere le sue parti. La Nasti sa sempre come smuovere i social e fare fioccare le interazioni nel suo profilo.

“Stai da dio in verde” “Stupenda” “Troppo bella con questo pancione” “Favolosa” “Sei splendida”. In poco tempo il post ha raggiunto migliaia di mi piace.

Impostazioni privacy