Elisabetta Canalis, ‘notte fuori a Parigi’: il mini abito esalta gambe da urlo

Elisabetta Canalis incanta tutti con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola, il mini abito che indossa mette in risalto le sue forme pazzesche, le gambe in vista sono favolose

Per le vie di Parigi Elisabetta Canalis lascia tutti a bocca aperta mostrandosi come sempre splendida e super sensuale. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video che ha fato subito girare la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi non hanno capito più nulla davanti alle sue forme stupende e alla sua assurda sensualità, è bella da svenire.

Elisabetta Canalis scollatura
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha scritto ‘notte fuori a Parigi’, il video la ritrae mentre cammina verso l’auto ed è un vero spettacolo. La bellissima showgirl indossa un mini abito nero che le lascia totalmente scoperte le sue fantastiche gambe, ammirandola in tutto il suo incredibile splendore i suoi tantissimi fan hanno perso completamente la testa.

Gambe in vista e fisico mozzafiato, Elisabetta Canalis è proprio uno spettacolo, per i suoi seguaci toglierle gli occhi di dosso infatti è davvero impossibile. Anche la generosa scollatura ha catturato l’attenzione di chi la segue e la ama, non si vede praticamente nulla ma i fan sono comunque impazziti.

Elisabetta Canalis favolosa a Parigi, l’outfit mette in risalto il suo corpo da favole, che gambe!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Sono passati molti anni da quanto Elisabetta Canalis ha iniziato a farsi conoscere dal pubblico, con il passare del tempo la sua visibilità è cresciuta sempre di più e le ha fatto conquistare non pochi successi. Da anni non vive più in Italia ma continua ad essere sempre molto attiva e presente con i suoi tantissimi follower sui social. Ad oggi vanta 3.3milioni di follower sul suo profilo Instagram, questi la venerano e non fanno che riempirla continuamente di complimenti e like, è bella da togliere il fiato.

La nota ed amata showgirl spesso stuzzica i suoi fan con scatti bollenti che lasciano tutti senza parole. Foto e pose super hot che non esaltano solamente la sua incantevole ed intramontabile bellezza ma anche il suo fisico spettacolare. Inutile dire che ogni volta manda tutti fuori di testa.

Elisabetta Canalis ha steso tutti anche nella serata di ieri con un video pubblicato su Instagram. Questo la ritrae mentre cammina a Parigi con addosso un abito stretto e cortissimo che evidenzia la sua favolosa silhouette, le sue gambe in bella mostra sono spettacolari. Con la sua irresistibile bellezza e la sua assurda sensualità anche questa volta ha conquistato proprio tutti, è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy