Wanda Nara in vesti inedite: sensualità alle stelle anche così

Wanda Nara incanta il pubblico dei social. La showgirl mette da parte il gossip e scende in campo in tutta la sua sensualità

Wanda Nara non sembra curarsi troppo del gossip. La showgirl argentina è uno dei nomi più chiacchierati sulle cronache rosa, sin da quando ha annunciato al mondo tramite un post social la sua separazione dal calciatore Mauro Icardi. La Nara e l’ex capitano dell’Inter stavano insieme da ben 9 anni, e per moltissimo tempo sono stati una delle coppie più discusse del mondo dello spettacolo. Dal burrascoso inizio della loro storia (Wanda era sposata con l’ex migliore amico di Icardi, Maxi Lopez ndr), alle foto bollenti, dalle polemiche quando lei ha preso in mano come manager le redini della carriera dell’attaccante, sino alle voci di un presunto tradimento da parte di Icardi che lo scorso inverno ha scosso la coppia. Sembrava che tra i due fosse tornato il sereno dopo essere stati ad un passo dall’addio, ma si è trattato solo di una breve tregua. Anche se con ritardo, alla fine la separazione è arrivata veramente.

wanda nara 27092022 bloglive (2)
Wanda Nara (Screenshot Instagram)

Wanda però, come detto, sembra avere tutte le intenzioni di continuare senza troppi patemi con la sua vita. Alla showgirl sono stati già attributi diversi flirt. Prima le voci di un feeling con il calciatore Martin Pareyo, poi la presunta simpatia con i cantante L-Gante. Wanda è tornata in pista e sembra avere tutte le intenzioni di continuare ad infiammare il gossip.

Wanda Nara, look sportivo e sensualità alle stelle: la showgirl conquista tutti

wanda nara 27092022 bloglive (2)
Wanda Nara (Screenshot Instagram)

Di certo c’è che Wanda Nara continua ad infiammare il web. La bella showgirl argentina è tra le più cliccate su Instagram, dove è seguita da oltre 15 milioni di follower. I fan seguono con trepidante attesa tutti i contenuti della showgirl, che non delude mai. Wanda regala spesso immagini a dir poco bollenti ai suoi fan, dove viene messa in mostra tutta la sua bellezza. La Nara non dà troppo peso a tabù e convenzioni, e sicura del suo fascino e del suo corpo da urlo non ha paura ad indossare abiti che lasciano poco all’immaginazione.

Questa volta però ha scelto un’altra strategia, posando in vesti per certi versi inedite. Wanda infatti ha pubblicato uno scatto del servizio fotografico realizzato in occasione del lancio della nuova collezione del suo brand di abiti sportivi Wanda Sport. La modella ha scelto questa volta la semplicità e un look casual. Ha indossato una semplice tuta nera, con i pantaloni a lasciare scoperte le invidiabili gambe. Nonostante il look semplice anche in queste vesti Wanda si dimostra icona di bellezza e sensualità. La Nara sa sempre come conquistare i suoi tanti fan.

Anche i fan sono rimasti a dir poco incantati dalla foto. “Sei bellissima” “Incredibile” “Sei una regina”. In poco tempo il post ha raccolto migliaia di mi piace

Impostazioni privacy