Carolina Stramare si piega in avanti: giacca aperta, esce fuori qualcosa

Carolina Stramare riscalda l’atmosfera sui social con un nuovo scatto mozzafiato: la modella è piegata in avanti con un top che lascia fuoriuscire delle curve esplosive, che sensualità. 

La meravigliosa Carolina Stramare continua ad essere uno dei volti più amati e seguiti del web, con un successo sempre crescente. Il pubblico italiano si è affezionato alla modella dal fascino smisurato con la sua vittoria al concorso di Miss Italia, con il quale è stata decretata la più bella del paese. Poi, durante lo scorso anno è diventata la madrina della Serie B, conquistandosi così un’altra fetta di italiani, quelli appassionati di calcio.

Carolina Stramare Venezia 27-09-2022 bloglive
Carolina Stramare a Venezia (Foto Instagram)

La sua bellezza, poi, la rende una delle influencer più seguite sui social, con una pagina Instagram che attualmente conta 437 mila follower. Nel suo profilo la splendida Stramare rende felici i suoi seguaci condividendo spesso shooting perfetti tratti dalle sue collaborazioni, ma anche vacanze e momenti di vita mondana. Anche lei, ad esempio, qualche settimana fa ha sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 79, proprio come tutte le star più note del panorama internazionale. Per l’occasione è apparsa più divina che mai, indossando un particolarissimo abito di Just Cavalli. Uno spacco laterale ampissimo faceva ammirare le gambe perfette della modella, mentre una maglia bianca completamente trasparente lasciava vedere con molta disinvoltura le curve esplosive del decolleté. Una vera meraviglia.

Il top sportivo mette tutto in mostra, curve mozzafiato

Carolina Stramare top sportivo 27-09-2022 bloglive
Carolina Stramare (Screenshot Instagram)

La Stramare non fa sentire la mancanza ai fan, così nelle ultime ore è tornata in versione “casual“, pubblicando un album di foto che la ritraggono in una giornata qualunque, ma come al solito più bella che mai. Questa volta la modella indossa un pantalone grigio dal taglio classico, abbinato ad un top sportivo che riporta il brand Tom Ford. Il crop-top è cortissimo e lascia ammirare il fisico perfetto dell’influencer, ma quando si piega in avanti nell’atto di allacciarsi le scarpe, la Stramare concede una visione favolosa.

L’occhio cade inevitabilmente nelle curve ancora una volta prorompenti del decolleté, messe ben in mostra dall’abbigliamento, mentre le spalline sono semi-coperte dalla giacca in pelle che cade più. Di nuovo, con molta semplicità, la modella lascia tutti senza fiato, scatenando immediatamente reazioni entusiaste tutte per lei. Arrivano a valanga i like e commenti in cui i follower esprimono al meglio la loro ammirazione per l’ex Miss Italia. “Che spettacolo che sei“, “Troppo Bella“, sono solo alcune delle frasi che si leggono, mentre nelle stories compare qualche altra sorpresa. Nelle ultime ore, per la gioia dei fan, l’influencer ha condiviso un altro look molto speciale, che richiama un po’ lo stile texano. La modella si ritrae allo specchio con un minivestito scollatissimo ed un cappello da cowgirl in testa. Chissà che non sia uno spoiler per il prossimo post.

Impostazioni privacy