Chiara Ferragni, spacco vertiginoso e gambe da urlo: i fan impazziscono

Chiara Ferragni incanta la Paris Fashion Week. L’imprenditrice digitale lascia i fan senza parole. L’outfit è da urlo: spacco vertiginoso

Dopo la Milano Fashion Week, dove è stata protagonista sino a qualche settimana fa il centro della moda mondiale si è spostato su Parigi. E’ infatti iniziata la Paris Fashion Week, uno degli eventi più attesi dell’industria della moda. Nel capoluogo francese sono sbarcate tutte le personalità più  importanti del settore, ed una vera parata di stelle. Tra i protagonisti dell’evento non poteva mancare la nostra Chiara Ferragni. La fashion blogger più famosa d’Italia è una presenza fissa agli eventi più importanti. Chiara è il simbolo della bellezza made in Italy ed è amatissima anche a livello internazionale. Ha un seguito di oltre 27 milioni di follower da tutto il mondo, che seguono i suoi consigli in fatto di look e bellezza e attendono religiosamente tutti i suoi contenuti.

chiara ferragni 28092022 bloglive
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

La Ferragni è la regina del web, e non è certo un caso che sia una delle più “corteggiate” dall’industria della moda. Chiara ha collaborato con i più grandi brand a livello mondiale , che fanno a gara per vestirla e averla come testimonial delle proprie creazioni.

Tra questi c’è Dior, che ha invitato Chiara ad assistere alla sua sfilata e all’evento organizzato in occasione della Fashion week. L’influencer ha rubato la scena nel suo splendido outfit. Ma la famosa maison non è l’unica ad avere vestito la bella cremonese.

Come di consueto infatti Chiara ha testimoniato sui social la sua presenza alla Fashion Week, condividendo con i suoi fan tutti i meravigliosi outfit sfoggiati in occasione dei tanti eventi che vengono organizzati in occasione della manifestazione.

Chiara Ferragni incanta la Fashion Week, spacco vertiginoso e fan senza parole

chiara ferragni 28092022 bloglive
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Chiara ha sfoggiato un look davvero stratosferico. La Ferragni ha usato i lussuosi corridoi dell’hotel parigino Le Meurice come perfetto set di un meraviglioso servizio fotografico.

Chiara ha indossato un elegante vestito firmato Roberto Cavalli. Si tratta di un modello vintage, come rivelato dalla stessa influencer. “Vintage Cavalli per la vittoria” ha scritto nella didascalia delle immagini. Chiara ha indossato un abito lungo, con spalline strette e scollatura morbida e uno spacco vertiginoso ad evidenziare le invidiabili gambe della modella. La fantasia è zebrata, di colore verde e nero, con pellicciotto a delimitare lo spacco e lo strascico. Chiara ha scelto un trucco deciso sugli occhi, a richiamare i colori del vestito, e un capello morbido.

La Ferragni si è mostrata davvero sorridente e radiosa, elegantissima e in splendida forma. Chiara è sempre una garanzia quando si tratta di moda e look. Anche i suoi tanti fan hanno preso d’assalto la sezione commenti per complimentarsi con lei.

“Ma quanto è bello questo abito” Sempre più bella” “Sei stupenda”. In poco tempo il post ha conquistato migliaia di mi piace.

Impostazioni privacy