Claudia Ruggeri sulle scale apre la giacca e resta in reggiseno: non è sola

Sensualità alle stelle e bellezza che lascia tutti senza parole, Claudia Ruggeri mentre sale le scale apre la giacca e resta in reggiseno, le sue ‘bombe’ sono pazzesche

Con un video pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram Claudia Ruggeri ha ipnotizzato proprio tutti, super seducente e ammaliante non potrebbe mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Nel video mostra come sempre un corpo da favola oltre alla sua incantevole bellezza, sulle scale non è da sola, il trio ha infuocato il web.

Claudia Ruggeri selfie
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Nel video pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida showgirl sale le scale, quelle esterne degli studi Mediaset, e apre la giacca. Sotto indossa solo il reggiseno e mette in evidenza il suo corpo statuario, il décolleté è davvero incontenibile, sembra che stia per esplodere da un momento all’altro. La sensuale visuale ha fatto perdere la testa praticamente a tutti, i suoi tantissimi e affezionati follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è bella da impazzire.

Subito dopo nel video Claudia Ruggeri si è mostrata insieme a due colleghe e amiche favolose, Francesca Brambilla e Laura Cremaschi. Mentre salgono le scale tutte e tre sono in reggiseno, di fronte a questa visione paradisiaca i fan sono andati fuori di testa. Con le loro curve pazzesche e la loro irresistibile bellezza hanno conquistato tutti, restare impassibili per i fan di fronte a così tanto fascino e sensualità è impossibile.

Claudia Ruggeri sulle scale resta in reggiseno e mostra ‘bombe’ pazzesche, anche le amiche fanno impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Per l’ennesima volta Claudia Ruggeri è riuscita a stupire piacevolmente tutti coloro che con grande affetto la seguono. Non solo li ha ipnotizzati con la sua assurda bellezza e il suo corpo da favola, ma ha steso tutti mostrandosi insieme a Laura Cremaschi e Francesca Brambilla tutte in reggiseno.

I suoi tantissimi fan guardando il video pubblicato ieri sera su Instagram sono impazziti, non sapevano dove guardare prima. Inizialmente la splendida Miss di Avanti un altro si è mostrata da sola sulle scale, quando ha aperto la giacca ha infuocato non poco il web. L’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo ‘davanzale’ mozzafiato, questi non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Subito dopo insieme a lei ci sono anche le colleghe sulle scale in reggiseno, tutte in forma smagliante e più seducenti che mai hanno steso proprio tutti. Il video ha conquistato subito moltissimi like e apprezzamenti, Claudia Ruggeri e le sue amiche sono spettacolari ed è per questo che i fan non hanno capito più nulla.

Impostazioni privacy