Marialuisa Jacobelli, il top è davvero micro: il décolleté è da urlo

Marialuisa Jacobelli ammalia i fan. Curve esplosive e bellezza da capogiro. Il micro top evidenzia la scollatura

Marialuisa Jacobelli è uno dei volti più amati dagli appassionati di sport. Dal 2017 Marialuisa ha iniziato a seguire le orme del padre, il giornalista ex direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli, e a tuffarsi nel mondo del giornalismo sportivo. La Jacobelli dopo una lunga gavetta, passata tra i salotti di Telelombardia e Rai Sport, riesce a fare il grande salto e ad assumere un ruolo da protagonista lavorando prima per Dazn, emittente per cui la passata stagione ha commentato le vicende del campionato di Serie A, e le reti Mediaset. E’ infatti uno dei volti di Pressing, storico salotto sportivo della rete. Sono in molti a vederla, per la sua bellezza e bravura, come una “rivale” di Diletta Leotta nel ruolo di giornalista sportiva più amata.

jacobelli 28092022 bloglive
Marialuisa Jacobelli (Screenshot Instagram)

Dopo una lunga gavetta e tanta strada Marialuisa è riuscita a realizzare il suo sogno e a conquistare l’affetto del pubblico, che già aveva imparato a conoscerla ed apprezzarla durante la sua partecipazione al reality Temptation Island. Marialuisa è ben presto diventata uno dei volti più amati del web. Su Instagram è seguita da oltre 2 milioni di follower solo sulla piattaforma. Marialuisa sa sempre come tenere alta l’attenzione dei suoi follower, e regala spesso scatti davvero bollenti dove mette in mostra tutta la sua bellezza. Le interazioni schizzano davvero alle stelle.

Marialuisa Jacobelli, il mini top evidenzia le curve da capogiro. Fan senza parole

jacobelli 28092022 bloglive
Marialuisa Jacobelli (Screenshot Instagram)

La Jacobelli ha approfittato della pausa dal campionato di Serie A e dunque dagli impegni lavorativi per regalarsi qualche giorno di pausa. La giornalista ha lasciato l’Italia per volare a Montecarlo. Ospite dell’Hotel de Paris, Marialuisa ha condiviso con i fan alcuni scatti del suo soggiorno. La Jacobelli è sempre molto attiva sui fan, e pronta a regalare ai fan foto a dir poco bollenti e a stupire tutti. Nell’ultimo post pubblicato sulla pagina la giornalista ha messo in campo tutta la sua sensualità lasciando senza parole.

La giornalista ha condiviso delle immagini direttamente dal lussuoso ristorante dell’albergo. Per il suo pasto la Jacobelli ha indossato un outfit a dir poco bollente. Marialuisa ha sfoggiato dei pantaloni scuri e un top a quadrettini bianchi e neri davvero mini che ha messo in evidenza la generosa scollatura della giornalista e il suo fisico scolpito. Le curve esplosive della Jacobelli non hanno certo lasciato indifferenti i fan, che hanno immediatamente preso d’assalto la sezione commenti del post.

“Bella come il sole” “Che look fantastico” “Sei sempre meravigliosa” “Sei una favola di ragazza” “Divina come al solito” “Sei strepitosa” scrivono i fan. Marialuisa ha conquistato davvero tutti. In pochissimo tempo sono piovuti commenti e centinaia di like. A poche ore dalla sua pubblicazione il post ha raggiunto migliaia di mi piace.

Impostazioni privacy