Sabrina Salerno, il mini abito bianco è scollatissimo: le ‘bombe’ esplodono

In posa su uno sgabello Sabrina Salerno indossa un outfit pazzesco che mette in risalto le sue fantastiche curve, è bella da togliere il fiato

Torna ad ammaliare il web con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola, stiamo parlando dell’incantevole Sabrina Salerno. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di foto che come al solito la ritrae super seducente e meravigliosa. Non appena l’hanno vista i suoi tantissimi e affezionati follower sono andati fuori di testa, è proprio uno schianto.

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Il set di scatti pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae seduta su uno sgabello, il suo sguardo è davvero travolgente e ammaliante ma ad infuocare il web sono state le sue forme magnifiche. La splendida showgirl indossa un vestitino bianco attillato che segna perfettamente le sue favolose curve. Questo è cortissimo e le lascia totalmente scoperte le sue gambe mozzafiato, rischia anche di mostrare fin troppo.

L’occhio dei suoi tantissimi follower però è caduto soprattutto lì, sul suo esplosivo décolleté, la scollatura è profondissima e ciò che lascia vedere ha fatto impazzire chiunque. Gran parte delle sue ‘bombe’ pazzesche sono infatti in bella mostra, il vestito fa fatica a contenerle, sembra infatti che stiano per fuoriuscire da un momento all’altro. Sabrina Salerno è spettacolare, anche questa volta ha lasciati i suoi seguaci a bocca aperta, questi la adorano e non fanno che ripeterle quanto sia favolosa.

Sabrina Salerno vestita di bianco fa sognare, abito mini e scollatura profondissima, web in tilt

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Stivali alti e vestitino striminzito che a stento la copre, nell’ultimo post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram Sabrina Salerno è davvero pazzesca. L’abito che indossa è cortissimo, questo si accorcia ancora di più mentre è seduta su uno sgabello. Come al solito con la sua sensualità ha steso tutti, il post ha fatto il pieno di complimenti e like.

Con uno sguardo travolgente e ammaliante la splendida showgirl guarda la fotocamera e ammalia tutti, i suoi affezionati e tantissimi follower si sono lasciati però incantare soprattutto dalle sue curve da urlo. Le gambe in bella mostra sono pazzesche ma è la profondissima scollatura ad infuocare totalmente il web. I fan non riuscivano più a smettere di guardare le sue forme magnifiche, il décolleté in bella vista è incontenibile.

Il tempo passa ma per lei sembra essersi fermato, Sabrina Salerno infatti si mostra sempre più seducente e attraente, di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe. Con quel corpo statuario e la sua strepitosa bellezza conquista sempre tutti, i fan non perdono mai occasione per ricordarle quanto sia meravigliosa e super sensuale.

Impostazioni privacy