Shaila in bikini è statuaria: alza la gamba e scatena i fan

Shaila Gatta incanta i fan. Foto mozzafiato su Instagram. La spaccata sulla spiaggia fa sognare: bikini e curve da urlo.

Shaila Gatta è sicuramente la ballerina più amata della televisione italiana. La bella campana ha conquistato tutti sin dagli esordi nel mondo dello spettacolo, come allieva della scuola di Amici. Da li in poi Shaila ha avuto modo di lavorare a diverse importanti trasmissioni, da Tale e Quale a Ciao Darwin. La definitiva consacrazione è però arrivata con Striscia la Notizia. Shaila è stata la velina più longeva della storia della trasmissione, e detiene il record di puntate dietro al bancone del tg satirico di Canale 5. Con il passare del tempo però gli impegni nel mondo della televisione (tra cui anche la conduzione di Paperissima) e nel mondo dello spettacolo, con il lavoro di modella e i vari eventi dove è stata ospite, hanno inevitabilmente tolto tempo al primo amore di Shaila, la danza.

shaila gatta 28092022 bloglive (2)
Shaila Gatta (Screenshot Instagram)

L’ex velina non ha mai dimenticato il suo amore per la danza, e negli anni il legame con il ballo è sempre stato fortissimo. Nonostante i tanti impegni lavorativi Shaila ha ribadito il suo legame con la danza. In un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, la ballerina ha espresso ai fan la volontà di rituffarsi nel mondo per la danza.

Shaila Gatta, bikini e curve da capogiro: “Tornerò presto”

shaila gatta 28092022 bloglive (2)
Shaila Gatta (Screenshot Instagram)

Shaila non ha nascosto la sua nostalgia per la danza. “Negli ultimi anni la mia vita è cambiata tanto” ha scritto in un lungo e sentito post sulla sua pagina Instagram. “Partiamo con degli obiettivi per poi ritrovarci a scoprire altri sogni nascosti dentro di noi. La differenza sta nel coraggio di affrontarci ed andare oltre le nostre paure, oltre a ciò che ci è comodo” ha detto riferendosi alla sua avventura nel mondo dello spettacolo e della televisione, che ha preso piede negli ultimi anni.

Come detto però la ballerina non ha mai dimenticato il suo amore per la danza. “Nonostante tutto, mi manca tanto ballare” ha scritto “È sempre stato il mio modo per esprimere le mie emozioni e per sfogare le mie energie”. Il post si chiude con una promessa. “Tornerò presto così”.

A suggellare il sentito messaggio Shaila ha pubblicato un’immagine che la ritrae radiosa e felice mentre balla facendo una spaccata in riva al mare. Nella foto Shaila ha indosso solo un bikini, che mette in mostra il fisico scolpito e le linee perfette della ballerina. A colpire è però la passione e il travolgente entusiasmo della ballerina, pronta a rituffarsi nella danza in ogni momento libero. I fan non vedono l’ora di vedere i suoi nuovi progetti.

I suoi tanti sostenitori hanno commentato in modo entusiasta la foto. “Bellissima” “Spettacolo puro” scrivono. “Perfetta”.

Impostazioni privacy