Valentina Ferragni piega le gambe e l’abito si accorcia: web in delirio

Con la sua eleganza e la sua sensualità da vendere Valentina Ferragni fa sognare praticamente tutti, la posa in auto mette in risalto le sue favolose gambe

Con qualsiasi look e in qualunque modo decide di mostrarsi Valentina Ferragni riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Nelle scorse ore ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha fatto subito girare la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower. Questi non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti e like, è spettacolare.

Valentina Ferragni primo piano
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

L’incantevole influencer si trova ancora a Parigi,  ieri a fine serata mentre probabilmente tornava a casa nella didascalia del post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha chiesto ai fan chi fosse ancora sveglio in quel momento. Tantissimi i commenti, i like e i complimenti dei suoi seguaci, questi non appena l’hanno vista sono impazziti.

Seduta in auto con un look pazzesco Valentina Ferragni piega le sue bellissima gambe e il mini abito colorato che indossa si accorcia ancora di più, un dettaglio piccante che ha fatto girare la testa ai fan. Mentre guarda la fotocamera il suo sguardo è davvero seducente e ammaliante, anche questa volta ha steso praticamente tutti.

Valentina Ferragni in auto con un outfit da paura, sguardo profondo e gambe da urlo in bella mostra

Valentina Ferragni abito corto
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Sempre più seducente e incantevole Valentina Ferragni è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta 4.4milioni di follower, questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia strepitosa e super sensuale, tutte le volte che si mostra la riempiono di complimenti e like.

Ad infuocare soprattutto il web sono i sensuali scatti che pubblica su Instagram, questi lasciano ogni volta senza parole tutti coloro che con grande affetto la seguono. Foto e pose super hot che non mettono in evidenzia solo il suo fascino e la sua incantevole bellezza, ma esaltano anche il suo fisico mozzafiato, toglierle gli occhi di dosso è impossibile.

Nello scatto pubblicato nelle scorse ore suo suo profilo Instagram la sorella della più nota Chiara Ferragni è seduta in auto e indossa un outfit elegante e super sensuale. Quando piega le gambe le mette in mostra e queste sono spettacolari, l’abito si accorcia ancora un po’, una visione pazzesca che ha conquistato i suoi seguaci. Con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola Valentina Ferragni anche questa volta ha steso praticamente tutti, non appena l’hanno vista i suoi fan sono rimasti senza fiato, non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Impostazioni privacy