Belen Rodriguez, in copertina è una bomba: decolleté super, “L’altra Belen”

Belen Rodriguez protagonista di una nuova copertina si racconta in un aspetto che pochi conoscono, mentre sfoggia estrema bellezza e sensualità con il suo look: decolleté esplosivo.

La bellissima Belen Rodriguez continua a vivere un momento d’oro. Tra tv e social, la conduttrice rimane un dei personaggi più amati e seguiti in Italia, con una schiera di paparazzi sempre pronti a scoprire le ultime novità su di lei. É ormai appurato che la star si stia vivendo il suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino nel migliore dei modi, ricostruendo così la famiglia che si era sfaldata qualche anno fa. Mentre la coppia è più felice che mai, il padre della piccola Luna Marì, Antonino Spinalbese vive la sua esperienza all’interno del GF Vip.

Belen Rodriguez bianco e nero 30-09-2022 bloglive
Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Già da quando la sua partecipazione al reality era soltanto un’indiscrezione, l’hairstylist aveva ricevuto una serie di avvisaglie da parte dell’ex compagna, in cui la stessa ribadiva di non voler entrare nelle dinamiche del programma. Tuttavia, l’argomento Belen è inevitabile, visto che il giovane padre si trova a parlare del suo passato con i compagni coinquilini.

Fino ad ora le parole spese da Spinalbese nei confronti della Rodriguez sono state molto candide e sincere, senza alcun tipo di rancore percepito nei suoi discorsi, ma solo un grandissimo amore nei confronti della figlia che hanno in comune. Chissà, dunque, se la showgirl si convincerà prima o poi a fare una sorpresa al padre di sua figlia, cedendo all’affetto.

“Uno sguardo che va oltre”, Belen oltre bellezza e sensualità

Belen Rodriguez copertina 30-09-2022 bloglive
Belen Rodriguez nella copertina di “7” (Screenshot Instagram)

Questa volta Belen Rodriguez ha colpito con un post diverso dal solito. Nelle ultime ore sul suo profilo Instagram, la conduttrice ha condiviso una nuovissima copertina di cui è protagonista, quella del magazine “7“. La showgirl appare più incantevole che mai, in un look total white composto da un pantalone classico ed un bustino aderente che mette in risalto un decolleté come sempre esplosivo. E se l’occhio cade inevitabilmente sulle curve favolose della compagna di De Martino, l’obiettivo della sua cover è molto diverso.

L’altra Belen“, si legge nel titolo e dalle parole riportate nella didascalia del post si comprende quale sia la tematica dell’articolo a lei dedicato. “Sicuri di conoscere veramente Belen Rodriguez? E se fin qui, distratti dalla Bellezza, l’avessimo raccontata in modo incompleto?” è la riflessione che pone il magazine. “Questa non è la storia di una ragazza bellissima, questa e principalmente la storia di una ragazza nata in Argentina. Ben lontana dal privilegio, partita un giorno per conquistare il mondo che di fatto conquista attraversandolo“, si legge ancora, scoprendo così quale sia il nuovo aspetto di Belen che viene analizzato.

Naturalmente una valanga di commenti e like arrivano immediati per sostenere la beniamina degli italiani. In uno di questi si legge: “Vai avanti e non dimenticare il tuo valore.. e soprattutto fregatene di chi giudica senza neanche conoscere … è gente povera“, a dimostrazione dell’affetto che il pubblico nutre per lei.

Impostazioni privacy