Giorgia Crivello, cardigan aperto senza nulla sotto: i fan guardano lì

Outfit pazzesco e sguardo che ammalia, con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere Giorgia Crivello fa girare la testa a chiunque, è pazzesca

Nella serata di ieri con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram Giorgia Crivello ha steso praticamente tutti. Questo la ritrae come sempre magnifica e super sensuale, di fronte al suo incredibile fascino e alle sue curve da sballo i suoi tantissimi e affezionati follower hanno totalmente perso la testa. Anche stavolta l’hanno riempita di complimenti e like, è bella da togliere il fiato.

Giorgia Crivello in posa
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha lasciato tutti a bocca aperta, nella didascalia ai suoi seguaci ha rivelato che per lei è forse uno dei ritratti più belli che le abbiano mai fatto. La foto le piace molto perché crede che racchiuda allo stesso tempo la sua semplicità e il mondo interiore.

Nello scatto Giorgia Crivello si mette in posa e fissa la fotocamera con uno sguardo accattivante e travolgente mentre accenna quasi un sorriso. L’occhio dei suoi tantissimi follower però è caduto subito più in basso, sul suo décolleté da urlo. La splendida influencer indossa un cardigan chiuso solo al centro con dei laccetti, sotto non indossa nulla. Il piccante dettaglio non è certo sfuggito ai fan, senza reggiseno lascia intravedere le sue ‘bocce’ da urlo, i suoi seguaci non appena l’hanno vista sono impazziti

Giorgia Crivello senza reggiseno infiamma il web, dal cardigan si intravede il ‘davanzale’ da sogno

Giorgia Crivello in posa
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che anche questa volta Giorgia Crivello è riuscita a lasciare a bocca aperta tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi davanti alla sua incantevole bellezza e al suo corpo da favola non hanno capito più nulla, come al solito non hanno perso occasione per ricordarle quanto sia strepitosa e super sensuale.

Il sensuale scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha steso praticamente tutti, ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza e la sua sensualità da vendere i suoi affezionati fan sono andati fuori di testa. D’altronde, con quelle curve stupende e il suo incredibile fascino la splendida influencer non potrebbe mai passare inosservata agli occhi dei suoi tantissimi follower, questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia meravigliosa.

Anche il post pubblicato ieri sera ha subito steso Instagram, con un outfit pazzesco ha fatto girare la testa a chiunque. Giorgia Crivello sotto il cardigan non indossa in reggiseno, questo è legato solo al centro e lascia intravedere le sue ‘bombe’ pazzesche. Inevitabilmente l’occhio dei suoi seguaci è caduto subito lì, questi non riuscivano più a smettere di ammirarla, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy