Melita Toniolo, tacchi vertiginosi e gambe in bella mostra: fisico mozzafiato

La bellissima Melita Toniolo torna a colorare il web con il suo fascino e la sua solarità: l’ex gieffina indossa un paio di stivali con tacchi vertiginosi e lascia ammirare delle gambe mozzafiato.

Il popolo italiano continua ad essere affezionato alla bellissima Melita Toniolo. Il suo volto è legato indissolubilmente al Grande Fratello, in cui iniziò la sua esperienza televisiva. Con una popolarità immediata, la modella di Treviso è stata ben presto lanciata in una serie di programmi di successo, in cui ha assunto il ruolo di inviata e conduttrice, ottenendo anche il soprannome di Diavolita. Oggi la Toniolo è una mamma felice ed una vera e propria influencer, che continua a tenere viva l’attenzione del web.

Melita Toniolo ventaglio 30-09-2022 bloglive
Melita Toniolo (Foto Instagram)

La sua pagina Instagram conta 1.2 milioni di follower, classificandola così tra le vip più seguite del momento, e raccoglie una serie di collaborazioni con diversi brand. Melita sponsorizza con scatti perfetti e mozzafiato prodotti relativi alla moda, ma anche al mondo del design e della casa.

Naturalmente non mancano anche i post dedicati alla famiglia e ai piccoli momenti di relax quotidiano, oltre che ricordi delle esperienze televisive. Soltanto qualche giorno fa, la conduttrice si è unita al cordoglio per la scomparsa di Bruno dei Fichi d’India, con un paio di foto in cui i due erano ritratti insieme in un tenero abbraccio. “Ciao Bruno, grazie di tutto. Grazie davvero. Non ho molte parole oggi… è proprio una giornata uggiosa“, ha scritto nella didascalia della pubblicazione.

Posa statuaria e look pazzesco: Melita fa impazzire il web così

Melita Toniolo stivali azzurri 30-09-2022 bloglive
Melita Toniolo (Foto Instagram)

La Diavolita è da sempre stata un vero simbolo di bellezza e sensualità per gli italiani, merito forse anche di un aspetto mediterraneo e di un fisico a dir poco mozzafiato. Ecco perché ogni post dell’influencer è una vera gioia per gli occhi dei follower, che attendono con ansia di poterla ammirare ogni volta in una nuova veste. Nelle ultime ore Melita ha condiviso un nuovo album di scatti, in cui sfoggia un look ancora una volta strepitoso e coloratissimo, che dona un tocco di energia e vitalità.

Questa volta la Toniolo indossa un paio di stivali celesti con tacco vertiginoso, messi in risalto da uno shorts in pelle color cammello. In abbinamento, un maglioncino celeste con le spalline scoperte grazie a dei tagli cut-out, che rendono il suo aspetto ancora più intrigante. Con sguardo magnetico, la gieffina fissa l’obiettivo facendo cadere l’occhio proprio sulle meravigliose gambe abbronzate, che catturano completamente l’attenzione. Per lei si scatenano tantissimi like e commenti da parte dei fan, che si lasciano andare in esternazioni di entusiasmo. “Con te c’è sempre il sole, splendida Melita“, scrive qualcuno, mentre qualcuno aggiunge “Bellissimo l’accostamento di colori“. Un vero tripudio generale di moda e bellezza!

Impostazioni privacy