Rebecca Staffelli, pura sensualità: il top trasparente evidenzia il decolleté

La bellissima Rebecca Staffelli stupisce con eleganza e sensualità su Instagram: l’influencer sfoggia a Milano un outfit mozzafiato con un top trasparente che mette in mostra il decolleté.

Stiamo imparando a conoscere sempre più la bellissima Rebecca Staffelli, che si impone come un nuovo personaggio del web e non solo, tutta da scoprire. Il suo cognome vi ricorda qualcuno? Proprio così, è la figlia dello storico inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli. Lei, però, ha deciso di volersi creare una strada tutta sua, allontanandosi dal cliché di essere “figlia di…”. Innanzitutto Becky è una bravissima speaker radiofonica e lavora per Radio 105.

Rebecca Staffelli Primo Piano 27-09-2022 bloglive
Rebecca Staffelli (Foto Instagram)

Il suo talento non sta passando inosservato, tanto che è già stata lanciata in varie esperienze importanti di conduzione, come quella del Coca Cola Summer Festival. Con un look mozzafiato ed una buona parlantina, la Staffelli sembra dunque essere prontissima per grandi cose. Nel frattempo è cresciuta esponenzialmente anche la sua popolarità sui social, in cui ormai si può considerare una vera influencer.

Con una pagina Instagram che conta 146 mila follower, la speaker condivide saltuariamente degli scatti tratti dalla sua vita quotidiana, dalla professione, dalle vacanze e da qualche momento romantico con il fidanzato Alessandro Basile. Nelle ultime ore Rebecca è tornata a far felici i fan con un paio di foto direttamente da Milano, ancora una volta con un look mozzafiato che ne lascia ammirare la bellezza stratosferica.

Pancia scoperta e fisico da urlo, l’occhio cade proprio lì

Rebecca Staffelli Milano 27-09-2022 bloglive
Rebecca Staffelli a Milano (Screenshot Instagram)

Come una splendida star, la bellissima Rebecca Staffelli è tornata a pubblicare sul suo profilo Instagram, regalando un suo ritratto di una serata milanese. Con uno stile favoloso l’influencer ha lasciato senza fiato i follower, che sono rimasti ancora una volta ammaliati dal suo estremo fascino. Per l’occasione, la speaker radiofonica ha indossato un outfit firmato Gaelle Paris, come si può notare dal suo stesso tag, composto da pantalone e giacca neri in raso.

A catturare l’attenzione però, è stato sicuramente un dettaglio meraviglioso: al di sotto della giacca Becky indossava soltanto un top-reggiseno nero, decorato da dettagli di trasparenze che facevano la differenza. Un fisico perfetto, snello e scolpito si può ammirare dall’addome che resta completamente scoperto, mentre l’occhio cade inevitabilmente sul formoso decolleté della Staffelli, esaltato alla perfezione dal suo abbigliamento.

Capelli legati e trucco delicato, la speaker appare divina e pronta per una perfetta notte a Milano in cui, come si comprende dalle sue stories, si è concessa una buona cena in compagnia. Per lei giungono una valanga di commenti e like da parte dei follower, che si lasciano andare a complimenti di ogni genere. “Stupenda“, “Ciao, sei una dea“, “Sei meravigliosa come Milano“, “Che spettacolo“, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto la sua foto, per un confermato tripudio generale.

Impostazioni privacy