Delia Duran torna e sconvolge il web: il decolleté è una bomba

Delia Duran torna a stupire il web con il suo ultimo scatto sui social: l’ex gieffina è un vulcano in piena e lascia a bocca aperta con un decolleté esplosivo, è una bomba.

É passato già un anno (ma non ce ne rendiamo conto) da quando il triangolo Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran era protagonista assoluto della tv con i suoi intrighi amorosi. Durante la scorsa edizione del GF Vip la modella è entrata in gioco per difendere il suo amore travagliato con l’attore, scatenando una serie di dinamiche ancora più piccanti. Sicuramente senza di loro il reality non sarebbe stato lo stesso e la continua competizione tra le donne di casa ha tenuto incollati i telespettatori.

Delia Duran abito bronzo 01-10-2022 bloglive
Delia Duran (Foto Instagram)

Ma cosa è successo dopo l’uscita dalla porta rossa? Per Alex Belli e Delia la vita è andata avanti segnata dall’amore, che i due non smettono di testimoniare attraverso i loro seguitissimi social. Soltanto una settimana fa, l’attore ha taggato la bellissima Duran in un post in cui celebra il quarto anniversario della coppia.

4 anni di Noi! Dopo tante battaglie, gioie e innumerevoli viaggi, noi siamo ancora qua. E già!“, si legge nella didascalia del post, immediatamente commentato da amici e colleghi vip. Mirko Gancitano, Maria Monsè e Guenda Goria sono solo alcuni dei nomi che si leggono tra gli altri, tutti uniti nell’affetto per i due. Intanto Delia è come sempre esplosiva sul suo profilo Instagram e regala delle nuove chicche di sensualità.

Bianco e nero seducente, l’accappatoio scende giù

Delia Duran bianco nero 01-10-2022
Delia Duran per LeLune (Screenshot Instagram)

Seppur per il momento Delia Duran sia lontana dai piccoli schermi, rimane costantemente seguita sul suo profilo social, in cui ammalia i follower con meravigliosi scatti tratti dai suoi shooting professionali e dalla sua vita quotidiana. Questa volta la splendida compagna di Belli è tornata a far esplodere il web con un servizio fotografico davvero incredibile e pieno di sensualità. Un nuovo progetto relativo ai gioielli, come spiega nel suo post, è il protagonista di queste foto, in cui si mostra con un fascino che cattura l’obiettivo.

La modella è avvolta in un accappatoio nero che scende giù dalle spalline, lasciando guardare un decolleté sempre più esplosivo che cattura completamente l’attenzione. Anche i capelli sono avvolti in un asciugamano, mentre il viso è reso ancora più intrigante da un make-up intenso e marcato. Le curve perfette di Delia, dunque, conquistano ancora una volta l’entusiasmo dei follower, che si lasciano andare in espressioni di entusiasmo.

Che meraviglia“, scrive questa volta Guenda Goria, mentre la sua fanpage scrive “Bellissima la nostra Queen, pazzesca“. “Non c’è una cosa fuori posto: sei perfetta su tutto. Alex è fortunato ad averti“, afferma ancora qualcuno, mentre c’è chi aggiunge “Quando guardo questa foto mi incanto perché sei di una bellezza infinita, avvolta sa questi bellissimi gioielli“, confermando così un tripudio generale.

Impostazioni privacy