Elisabetta Canalis, short minuscoli e gambe da urlo: la posa in auto incanta

Gambe stupende in bella mostra e sensualità da urlo, Elisabetta Canalis in auto è super sensuale e meravigliosa, la posa manda il web completamente in tilt

Di prima mattina Elisabetta Canalis sta facendo perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, un buongiorno davvero piccante che non potrebbe mai farla passare inosservata. Il post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram come sempre la ritrae super seducente e ammaliante, ammirandola in tutto il suo incantevole splendore i suoi seguaci stanno andando fuori di testa.

Elisabetta Canalis primo piano
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Il set di foto pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram la ritrae seduta sui sedili posteriori dell’auto. L’ultimo scatto è in bianco e nero e sta facendo impazzire praticamente tutti, il suo sguardo è davvero profondo e travolgente ma ad infuocare il web ci pensano le sue favolose curve.

Elisabetta Canalis indossa short minuscoli che le lasciano totalmente scoperte le sue gambe mozzafiato, in posa le alza un po’ e rischia di mostrare fin troppo. I suoi affezionati e tantissimi fan non possono fare a meno di guardare proprio lì, i cortissimi pantaloncini la coprono a stento. Con la sua irresistibile bellezza e la sua assurda sensualità anche questa volta sta ipnotizzando tutti, è straordinaria.

Elisabetta Canalis in auto è uno schianto, la posa esalta un corpo spettacolare

Elisabetta Canalis sensuale
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che anche questa volta Elisabetta Canalis sta lasciando senza parole tutti coloro che con grande affetto la seguono e la amano. Questi non possono fare a meno di ammirarla in tutta la sua magnifica bellezza e ripeterle per l’ennesima volta quanto sia seducente e meravigliosa.

Il post sta conquistando come al solito moltissimi consensi, d’altronde con quel corpo da favola e la sua incantevole bellezza non potrebbe mai passare inosservata agli occhi dei fan. Tutte le volte che si mostra infatti manda il web totalmente in delirio, specie quando appare in versione super seducente e provocante. Tantissime sono le foto e le pose osé che pubblica per lasciare i fan a bocca aperta, queste mettono in bella mostra non solo la sua incantevole ed intramontabile bellezza ma anche le sue forme mozzafiato.

Elisabetta Canalis anche oggi sta facendo impazzire i suoi affezionati e tantissimi follower, il post pubblicato di prima mattina come sempre la ritrae super sensuale e ammaliante. In auto sui sedili posteriori si mette in posa ed è un vero spettacolo. Indossa un top aderente che mette in evidenza le sue fantastiche forme, sotto gli short sono striminziti e ciò che lasciano vedere sta infuocando il web. Le sue gambe in vista sono splendide, anche questa volta la nota ed amata showgirl sta conquistando tutti, i fan la venerano.

Impostazioni privacy