Emma Marrone, la foto insieme a lui incanta i fan: “Lo giuro”

Emma Marrone torna a sorprendere i fan su Instagram con un nuovissimo scatto in buona compagnia, al suo fianco un uomo molto importante per lei: di chi si tratta.

Per Emma Marrone quello appena passato non è stato sicuramente un periodo facile. Soltanto qualche settimana fa la cantante dava il triste annuncio della scomparsa del padre Rosario, a seguito della lotta contro la leucemia. Il bel sorriso che contraddistingue l’energica ex allieva di Amici, dunque, è andato giustamente a spegnersi, soprattutto quando in un video si è trovata a dover smentire una serie di attacchi degli haters. Con il dolore negli occhi e un profondo rammarico nella voce, l’artista salentina aveva risposto a tutti coloro che avevano lanciato illazioni sulla morte del padre.

Emma Marrone Instagram 29-09-2022 bloglive
Emma Marrone (Foto Instagram)

In particolare, come spiegava nel suo filmato, trovava assurdi gli attacchi in cui si parlava di vaccini, non sapendo in realtà che cosa avesse portato via il genitore. Dopo quel giorno, pochissimi post si sono aggiunti sul profilo Instagram di Emma, sempre dedicati all’ambito familiare. Prima, una vecchia immagine che ritraeva da piccolissimi, la Marrone e il fratello. Poi, una settimana fa, un segno rock’n’roll rivolto verso il cielo per augurare così “Buon compleanno Vecchio Lupo“, come era solita chiamare il papà. Nel frattempo, però, la Marrone continua a fare compagnia ai fan attraverso la sua musica e le sue parole.

“Sei il nostro orgoglio”, la foto familiare scioglie ancora una volta il web

Emma Marrone fratello madre 29-09-2022 bloglive
Emma Marrone con mamma e fratello (Screenshot Instagram)

Una nuova scena molto commuovente è arrivata nelle ultime ore dall’amatissima Emma Marrone. Sulla sua pagina ufficiale, la cantante ha deciso di condividere con i suoi follower un altro momento familiare toccante. Nelle foto, l’artista abbraccia orgogliosamente il fratello Checco, in veste di vigile del fuoco, che a sua volta tiene stretta la mamma in un abbraccio a tre. Con un lieve sorriso, seppur segnato ancora dalla ferita del dolore, la famiglia regala così un attimo di vita vera e intensa a tutti coloro che seguono la Marrone.

LO GIURO! Grande Checco, sei il nostro orgoglio. Ti amiamo tanto“, scrive nella didascalia del suo post Emma, scatenando immediatamente una valanga di like e commenti tutti per loro. “Che belli vi amo“, “Mi mancavi Emmina“, “Quanto amore“, sono solo alcune delle dolci affermazioni con cui i fan riempiono la pubblicazione della loro beniamina e sono tanti i volti noti che si aggiungono a loro, anche semplicemente con un cuoricino. Il momento difficile che l’artista sta affrontando ha scatenato ancor di più l’affetto che i sostenitori nutrono per lei, che ad oggi appare con un jeans, una maglietta bianca ed una giacca, nessuna traccia di trucco ma tanta felicità di essere al fianco del suo fratellino e della mamma. Una bellissima immagine di forza e di amore.

Impostazioni privacy