GF Vip, nuova bomba su Pamela Prati: vuole farlo davvero, fan sconvolti

Dopo due settimane di programma arriva la rivelazione su Pamela Prati che lascia i fan sconvolti: la showgirl sarebbe pronta a farlo davvero, c’è di mezzo lui.

Si è da poco conclusa la quarta puntata serale del GF Vip 7, iniziato soltanto due settimane fa. Le dinamiche in atto sono già tantissime e si sono innescate in brevissimo tempo dal debutto dell’edizione, confermando così una scelta azzeccatissima da parte di Alfonso Signorini sui protagonisti del reality. A far discutere sono stati sicuramente i personaggi più forti, come Elenoire Ferruzzi che ha manifestato dopo qualche giorno dall’ingresso, un forte interesse sentimentale per l’ex tronista Luca Salatino.

Pamela Prati GF Vip 30-09-2022 bloglive
Pamela Prati GF Vip 7 (Screenshot Video Mediaset)

Un altro personaggio di punta e tra i più attesi era di certo Pamela Prati, che faceva il suo ritorno nella casa più spiata d’Italia per la seconda volta, dopo la famosa espulsione a suon di “Chiamatemi un taxi“. Più “Diva” che mai, come recita la scritta che porta sul suo collier, la showgirl del Bagaglino ha sbaragliato la concorrenza fin dal suo red carpet, in cui ha ondeggiato al ritmo di “Que te la pongo“.

Le ultime giornate sono state, però, abbastanza movimentate per lei, in particolar modo da quando ad aggiungersi al gruppo è arrivato l’ex volto di Bim Bum Bam, Marco Bellavia. Sin da subito il conduttore ha espresso un suo interesse per Pamela, che però viene “tutelata” dai compagni, i quali cercano di farle comprendere che l’uomo non sia l’ideale per lei. Ora giunge un nuovo inaspettato risvolto che potrebbe cambiare il destino della Prati nel reality.

“Vuole scappare per Mark Caltagirone”, la showgirl è pronta a lasciare la casa

Cristina Quaranta parla GF Vip 30-09-2022 bloglive
Cristina Quaranta al GF Vip (Screenshot Video Mediaset)

Pamela Prati ha sicuramente iniziato il suo percorso, questa volta, nel migliore dei modi. La showgirl è entrata nella casa del GF Vip 7 con una voglia di rivincita, dimostrando di essere nel mood di divertirsi e di “ripulirsi” dalla pesante questione Mark Caltagirone, che però ancora dovrebbe essere trattata in modo più approfondito. L’argomento, infatti, è stato soltanto sfiorato nelle prime puntate ma sicuramente qualcosa bolle in pentola. Nelle ultime ore, però, come riportato da Biccy, Cristina Quaranta ha lanciato una rivelazione sull’imminente volontà di Pamela Prati.

Lo sai che Pamela Prati vuole andarsene?“, dice a Nikita in una conversazione, per poi spiegare: “Io pensavo non fosse seria e invece vuole farlo. Prima mi ha chiesto di nominarla. Secondo me vuole scappare per il fatto di Mark Caltagirone“. L’ex di Non è la Rai ha portato alla luce il suo pensiero, secondo il quale la showgirl del Bagaglino vorrebbe darsela a gambe prima che l’affaire Caltagirone venga riaperto da Signorini.

In effetti è un’ipotesi plausibile, considerando che questo permetterebbe a Pamela di uscire dall’esperienza con un’immagine nuova e positiva, non più legata a quella del “fattaccio” ancora molto misterioso. “Anche a me ha detto che vuole andarsene perché quello che voleva fare l’ha fatto“, ha confermato Nikita.

Impostazioni privacy