Sara Croce, successo assoluto da Costanzo: selfie ipnotico su Instagram

La splendida Sara Croce è reduce dal successo del suo nuovo debutto al Maurizio Costanzo Show, mentre su Instagram incanta i follower con un nuovo selfie ipnotico: è divina. 

Per l’incantevole Sara Croce continua un vero e proprio periodo d’oro. La bellissima modella 24enne di Garlasco è entrata nel cuore degli italiani con la sua prolungata partecipazione al programma Avanti un Altro. Come tutti ben sanno per alcuni anni lei ha interpretato alla perfezione il ruolo della Bonas, ossia la meraviglia del mini-mondo che sfilava con outfit eleganti e sensualissimi davanti agli occhi di pubblico e concorrenti, per portare con sé tanta fortuna.

Sara Croce abito nero 01-10-2022 bloglive
Sara Croce (Foto Instagram)

Il suo fascino smisurato non è di certo passato inosservato e proprio per questo per la bella Sara le porte della tv si sono aperte completamente. Già alcuni mesi fa attraverso il suo profilo social, la Croce aveva comunicato che la sua esperienza nel programma con Luca Laurenti e Paolo Bonolis si sarebbe conclusa. Questo perché il suo obiettivo è stato ben chiaro: aprirsi nuove opportunità differenti e slegate dal personaggio della Bonas.

Oltretutto, una proposta importante è arrivata proprio da Maurizio Costanzo, che dopo averla ospitata durante la scorsa edizione una sera, ha deciso di non rinunciare più alla sua presenza. Ed è così che la meravigliosa modella è diventata un’ospite fissa del Maurizio Costanzo Show, dove ha debuttato con un incredibile stile già nella prima puntata della nuova stagione.

Eleganza e sensualità: la beniamina degli italiani incanta così

Sara Croce selfie 01-09-2022 bloglive
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Mentre in seconda serata è andata in onda con la prima puntata di MCS, sfoggiando uno strepitoso look con abito in rete brillante e capelli legati, Sara Croce ha regalato un nuovissimo scatto ai fan nelle ultime ore. La meravigliosa star italiana ha concesso un selfie strepitoso, in cui si mostra in tutto il suo incredibile splendore. Questa volta Sara è perfettamente incorniciata da una luce abbagliante, che risalta alla perfezione i suoi lineamenti perfetti.

Gli occhi splendono azzurri mentre i capelli sono lisci e ordinati, il trucco è caldo e intenso e impreziosisce ancora meglio il volto della Croce, che fa ammirare anche le spalline completamente scoperte. Ancora una volta riesce a distinguersi con molta semplicità, scatenando una valanga di like e commenti tutti rivolti a lei. “Bella e dolcissima“, scrive qualcuno, mentre c’è chi scrive: “Che splendore“, “Fenomenale“, “Sempre al top“, “Meravigliosa” e “Sei un incanto complimenti“.

Nel frattempo, nelle stories dell’ex Bonas compaiono una serie di foto tratte dalla serata del Maurizio Costanzo Show andata in onda venerdì, mentre dopo, un evento speciale di cui è stata protagonista. Durante La Notte dei Doni la Croce si è cimentata nel ruolo della conduttrice, una delle sue aspirazioni più grandi che è sempre più vicina.

Impostazioni privacy