Ainett Stephens, mini gonna e top aderente: la gatta nera è statuaria

Ainett Stephens incanta i fan. Addominali in vista e curve da urlo. Fisico statuario. I fan non possono crederci

Ainett Stephens è una delle soubrette più amate della televisione italiana. Sin dagli esordi della sua carriera la modella venezuelana ha conquistato tutti con la sua bellezza esplosiva e le sue curve mozzafiato. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo in Venezuela nei primi anni 2000, partecipando a concorsi di bellezza e facendosi largo nel mondo della moda. Si è in particolare distinta per avere posato per alcuni calendari benefici e per avere collaborato con alcuni brand di biancheria intima. Una volta arrivata nel nostro paese è stata subito notata non solo dalla moda italiana, ma anche dal mondo della televisione.

ainett stephens 02102022 bloglive
Ainett Stephens (Screenshot instagram)

Ainett si è fatta conoscere nel corso degli anni per avere partecipato a moltissime trasmissioni televisive, come “Real Tv”, “Il mercante in fiera” (dove è diventata famosa al grande pubblico come “la gatta nera”), ma anche “Ciao Darwin” e “Chiambretti Night”In tempi recenti ha partecipato al “Grande Fratello Vip” come concorrente. L’esperienza nella casa le ha permesso di aumentare la sua visibilità anche sul web. Oggi la Stephens ha trovato una vera e propria altra carriera sui social network, dove è seguitissima e amatissima. Sul suo profilo Instagram, dove può vantare oltre 400 mila follower, continua il suo lavoro di modella e regala ai fan scatti a dir poco bollenti dove mette in mostra tutta la sua bellezza e sensualità. Aggiorna inoltre tutti i suoi tanti sostenitori sugli ultimi impegni lavorativi.

Ainett Stephens, curve esplosive. Scollatura da urlo e addominali in vista

ainett stephens 02102022 bloglive
Ainett Stephens (Screenshot instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Ainett Stephens ha messo in mostra tutto il feeling con l’obbiettivo fotografico. La modella nonostante gli anni che passano non ha perso il suo tocco magico, e sa sempre come ammaliare gli spettatori. Nell’immagine Ainett ha posato di fronte ad uno specchio, in una versione “casual” e casalinga ma altrettanto mozzafiato. La modella non ha bisogno di vestirsi a gala per essere assolutamente stupenda.

Nella foto si vede la Stephens indossare una semplice gonna nera a quadratura bianca. La modella ha poi sfoggiato un semplicissimo top grigio con una importante scollatura ad evidenziare l’esplosivo décolleté. Il top ha maniche lunghe ma lascia la pancia scoperta, a mettere in mostra gli addominali scolpiti della modella. Ainett ha una forma fisica davvero perfetta e invidiabile. Il tempo per lei sembra davvero essersi fermato. Merito del tanto sport, certo, ma anche di una grossissima mano da parte di madre natura. La modella è radiosa e bellissima.

I fan non hanno potuto fare altro che commentare entusiasti il post. “Bellissima” “Sei uno spettacolo” “Fai sognare” scrivono i fan. Il pubblico ha sempre nel cuore Ainett, e si fa sentire con like e commenti. Il post ha conquistato migliaia di mi piace.

Impostazioni privacy