Gaia Sabbatini, selfie in bikini in riva al mare: fisico mozzafiato

Gaia Sabbatini a Ibiza mostra un corpo da paura con addosso uno striminzito costume che mette in risalto le sue forme pazzesche, è bella da svenire

Dopo duri mesi di gare e allenamenti Gaia Sabbatini continua a godersi la sua meritata vacanza a Ibiza, dove si sta concedendo un po’ di relax e divertimento. Spesso aggiorna i suoi tantissimi e affezionati follower, nelle scorse ore con un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha lasciato tutti a bocca aperta, è un vero spettacolo.

Gaia Sabbatini in posa
La mezzofondista e influencer Gaia Sabbatini (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram l’incantevole mezzofondista e influencer è bella da impazzire. In riva al mare si scatta un selfie e infuoca non poco il web, il bikini che indossa è striminzito e mette bene in risalto la sua invidiabile silhouette. Inutile dire che i suoi tantissimi e affezionati follower ammirandola in tutta la sua splendida bellezza non hanno capito più nulla, questi come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like.

Baciata dal sole e in forma smagliante Gaia Sabbatini è proprio bella da impazzire, di certo non potrebbe mai passare inosservata agli occhi dei suoi seguaci con quel corpo da paura e la sua incantevole bellezza. Tutte le volte che si mostra infatti conquista sempre tutti, i fan la adorano e non fanno che ripeterle quanto sia spettacolare.

Gaia Sabbatini in riva al mare è stupenda in costume, il selfie in bikini fa perdere la testa ai fan

Gaia Sabbatini fisico
La mezzofondista e influencer Gaia Sabbatini (Screenshot da Instagram)

Gaia Sabbatini è davvero uno schianto, anche questa volta è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere. Il post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram nelle scorse ore ha subito conquistato moltissimi like e complimenti, i fan sono impazziti non appena l’hanno vista.

In riva al mare la nota mezzofondista e influencer si scatta un selfie, il panorama è stupendo ma lei lo è di più. Lo sguardo è travolgente e ammaliante ma a far sognare i suoi tantissimi follower è stato il suo fisico mozzafiato. Il bikini arancione che indossa è minuscolo e mette in risalto le sue forme fantastiche, come sempre è in perfetta forma.

Bellezza da urlo e sensualità da vendere, Gaia Sabbatini è proprio uno schianto ed è per questo che non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. I suoi affezionati fan non fanno altro che ripeterle quanto sia favolosa, questi ogni volta che la vedono infatti vanno subito fuori di testa a la riempiono di apprezzamenti e like, è davvero bella da svenire.

Impostazioni privacy