Jori Delli, top e gonna sono mini: sensualità da urlo

Jori Delli incanta sui social. Mini top e gonna: curve esplosive. La sensualità è da urlo. I fan sono senza parole

Jori Delli è uno dei volti più bollenti del del web. La bella di Quarto d’Altino, in provincia di Parma, si è fatta largo ormai da tempo nel mondo dello spettacolo. Jori è diventata famosa nel mondo dello spettacolo per essere una delle protagoniste dei salotti sportivi di Sportitalia, in particolare della trasmissioni dedicate al mercato. La bella modella non ha mai nascosto la sua passione per lo sport, in particolare per i colori del Milan. E’ in seguito rimasta nell’orbita dei salotti sportivi, partecipando anche alla famosa trasmissione Mediaset Tiki Taka.

jori delli 01102022 bloglive (2)
Jori Delli (Screenshot Instagram)

La sua bellezza non è certo passata inosservata ai tanti fan delle trasmissione sportive. Da allora la sua popolarità è schizzata alle stelle, e le ha regalato un grandissimo seguito anche sul web. Qui è diventata una vera stella, seguita da milioni di follower. Quello come influencer però, tende a precisare Jori, è solo un lavoro “part time”. “Ingegnere gestionale a tempo pieno e influenzzzer a tempo perso” si legge infatti nella scherzosa biografia della sua pagina Instagram, dove viene evidenziata la sua altra professione. La Delli intende comunque continuare la sua passione per il mondo dei social, nella sua doppia veste di influencer e ingegnere.

Jori Delli, mini top e gonna, sensualità in bella mostra: i fan non possono crederci

jori delli 01102022 bloglive (2)
Jori Delli (Screenshot Instagram)

Su Instagram Jori è seguita da oltre 250 mila follower ed è sempre molto attiva, e non esita a mettere in risalto tutta la sua grande bellezza con scatti davvero bollenti che conquistano ogni giorno i suoi fan. Le interazioni schizzano alle stelle. Dalla televisione, Jori è passata ad essere amatissima anche sul web e sui social, dove ormai ha destinato la buona parte delle sue attività nel mondo dello spettacolo, dalla moda alle diverse collaborazioni.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina ha pubblicato uno scatto per il brand The Lulù. Di fronte alla scalinata la Delli ha posato come una perfetta dea. Per l’occasione ha indossato una sensuale gonna in pelle a mettere in risalto le invidiabili gambe dell’influencer. Jori ha poi sfoggiato un mini top a fascia verde, senza spalline, che ha evidenziato l’esplosiva scollatura e l’incredibile forma fisica della Delli.  “Last dance” ha scritto nella didascalia con cui ha accompagnato le immagini.

Jori sa sempre come attirare l’attenzione dei fan e alzare la temperatura del suo profilo. La bellissima showgirl è davvero esplosiva,  e i fan non hanno potuto fare a meno di commentare le immagini e complimentarsi con la modella. “Sei splendida” “Stupenda…i capelli lisci ti donano” “Ma quanto sei bella” “E tutti gli altri muti…Bellezza Rara Jori!” “Fantastica come sempre” “Meravigliosa”. In poco tempo il post ha raccolto migliaia di mi piace.

Impostazioni privacy