Miriam Leone, nuovo look e reggiseno in vista: web in fiamme

La meravigliosa Miriam Leone torna ad infuocare il web con il suo nuovo strepitoso look, che mostra in un selfie in reggiseno: l’occhio cade nella scollatura, è una bomba.

L’incantevole Miriam Leone continua a colpire ogni giorno di più. A renderla una delle più amate attrici italiane del momento è sicuramente il suo fascino iconico, che l’ha fatta diventare il volto di campagne di moda e di beauty. In effetti, la sua bellezza è stata decretata già dal concorso di Miss Italia, quando con i suoi occhioni verdi e i capelli rossi conquistò il cuore degli italiani. Dopodiché il suo è stato un lavoro segnato da talento e determinazione.

Miriam Leone primo piano 02-10-2022 bloglive
Miriam Leone (Foto Instagram)

Tra tv e cinema, la Leone ha collezionato già diversi successi, come la nomination nell’ultima edizione dei David di Donatello. Allo stesso tempo, però, un altro traguardo è stato raggiunto negli scorsi mesi dalla rimessa in onda di una vecchia fiction di cui è stata protagonista. Con “La Dama Velata“, Miriam ha tenuto nuovamente compagnia ai telespettatori durante l’estate, con quella che era una produzione proveniente dal 2015.

L’enorme popolarità dell’attrice, però, ha fatto raggiungere dati di share incredibile alla serie, di cui ora i fan sognerebbero un seguito. Nel frattempo, l’ex Miss è impegnata su un nuovo set, come ha mostrato qualche giorno fa sui social, di cui però ancora non può svelare niente. Oggi, invece, ha cambiato nuovamente il suo look, lasciando tutti a bocca aperta.

Caschetto e scollatura esplosiva, valanga di like per lei

Miriam Leone capelli taglio 02-10-2022 bloglive
Miriam Leone (Screenshot Instagram)

Che Miriam Leone sia una vera diva dalla bellezza perfetta non è di certo una novità. Oggi, però, l’attrice di successo è riuscita a stupire ancora una volta con look davvero strepitoso, frutto di un nuovo taglio di capelli. L’ex Miss Italia, infatti, sfoggia in un favoloso selfie un caschetto dal colore rosso fuoco, che lascia a dir poco senza fiato. Allo stesso tempo, dalla foto emerge che la beniamina degli italiani indossa soltanto un reggiseno nero, dal quale è possibile ammirare una generosa scollatura che cattura interamente l’attenzione.

New haircut and red lipstick aka una donna e l’energia di un taglio nuovo per la nuova stagione“, scrive nella didascalia del suo post, scatenando immediatamente l’entusiasmo generale. La schiera di follower si lascia andare ad un vero e proprio boom di like e commenti, in cui si leggono i complimenti più disparati.

Tra questi anche qualche nome vip che esterna la sua ammirazione, come Laura Chiatti che scrive “Mio Dio!!“, Noemi che condivide l’emoticon di una ragazza dai capelli rossi insieme a dei cuoricini ed Eva Riccobono che lascia il simbolo di una fiamma. “Sei sempre più bella“, “Una dea assoluta“, scrivono invece alcuni fan, esprimendo così il pensiero della maggioranza. Ancora una volta Miriam fa centro!

Impostazioni privacy