Paola Turani sfila davanti alla Tour Eiffel: lo spacco è profondissimo

Per le strade di Parigi Paola Turani incanta tutti con un favoloso ed elegante outfit, la gonna si apre fin lì e mostra gambe da paura, è un vero spettacolo

Paola Turani si è recata a Parigi in occasione della Parigi Fashion Week, nella serata di ieri si è mostrata con un look favoloso che ha incantato praticamente tutti. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video che ha fatto subito perdere completamente la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla, come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like, è davvero stupenda.

Paola Turani primo piano
La modella Paola Turani (Screenshot da Instagram)

Nel video pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida modella sfila davanti alla Tour Eiffel con un elegante e sensuale outfit. Alle sua spalle la visuale è magnifica ma i suoi seguaci hanno occhi solo per lei, sono rimasti senza parole ammirandola in tutto il suo incredibile splendore.

Paola Turani indossa una maglia corta e aderente che mette in risalto la sua perfetta forma fisica, sotto la gonna lunga è abbinata. Lo spacco laterale è profondissimo, mentre cammina la gonna si apre proprio fin lì e rischia di mostrare un po’ troppo. Il piccante dettaglio ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, anche questa volta l’hanno riempita di complimenti e like, è favolosa.

Paola Turani incantevole a Parigi, il vertiginoso spacco infiamma il web, è bella da svenire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Per le vie di Parigi la splendida Paola Turani ha incantato proprio tutti nelle scorse ore con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere. I suoi tantissimi follower non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutta la sua magnifica bellezza e riempirla come sempre di complimenti e like.

Che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama non è proprio possibile, i suoi post infatti conquistano sempre moltissimi consensi. Ad infuocare soprattutto il web sono gli scatti seducenti e bollenti che mettono in bella mostra non solo la sua fantastica bellezza ma anche le sue forme da paura. Spesso la modella pubblica foto che la ritraggono super sensuale e ammaliante per incantare i suoi seguaci, questi impazziscono tutte le volte che la vedono.

Paola Turani ha conquistato tutti anche nella serata di ieri con la sfilata fatta davanti alla Tour Eiffel, l’elegante e sensuale outfit che indossa ha fatto girare la testa a chiunque. Mentre cammina la gonna si apre per via del vertiginoso spacco laterale, le sue gambe in bella mostra sono spettacolari, il video ha mandato il web in delirio.

Impostazioni privacy