Carolina Stramare incanta l’Africa. Video bollente e curve da capogiro

Carolina Stramare, backstage bollente del viaggio in Africa. Le curve da capogiro incantano i fan: social in tilt

Carolina Stramare è certamente uno dei simboli della bellezza made in Italy. Impassibili non essere colpiti dalla incredibile bellezza e sensualità dell’ex miss Italia. Capelli corvini, occhi di ghiaccio e curve da capogiro: Carolina Stramare è capace di fare perdere la testa a chiunque. Anche, si dice, a diversi volti noti. Negli ultimi mesi le sono state addebitate diverse storie, dai flirt con i calciatori Dusan Vlahovic e Ionut Radu a quello con il tennista Matteo Berrettini, sino a Matteo Bocelli. Carolina non ha mai confermato né negato le voci sulla sua vita sentimentale. L’ex miss nonostante la tanta esposizione sui social, dove è sempre molto attiva, ha sempre glissato quando si tratta della sua vita privata e non ha mai confermato le voci sulle presunte love story e si è sempre dichiarata felicemente single.

carolina stramare 03102022 bloglive (1)
Carolina Stramare (Screenshot Instagram)

Carolina ha preferito tuffarsi nel lavoro. La Stramare porta avanti una carriera da modella di grande successo. E’ inoltre uno dei volti di Helbiz, dove la scorsa stagione ha commentato il campionato di Serie B. Sta quindi iniziando a muovere i primi passi anche nel mondo della televisione e del giornalismo. Per la ventitreenne ligure (è nata a Genova) è solo l’inizio, e la sua carriera è in costante crescita.

Carolina Stramare infiamma l’Africa, curve bollenti: il video incanta i fan


Negli ultimi giorni Carolina ha dovuto lasciare l’Italia per volare in Africa, in Marocco, per alcuni impegni lavorativi. Carolina è stata impegnata per qualche giorno su alcuni set fotografici. Dopo avere completato il lavoro ha finalmente fatto rientro in Italia. “Tornata sentendomi fortunata. Ho lavorato con un super team in un posto che spesso mi ha fatto emozionare. Che bella sensazione” ha scritto nella sezione commenti. Sembra però essersi portata a casa il ricordo di una grande esperienza e avere portato il pur breve soggiorno in Marocco con sé.

La Stramare ha ovviamente documentato tutta la sua permanenza sui social network. Carolina ha voluto regalare ai fan alcuni bollenti scatti del “dietro le quinte” delle sue giornate. Dal video sul cammello alle immagini girate al tramonto con indosso solo un asciugamano a coprire l’invidiabile corpo della modella, e poi ancora le foto con in braccio un tenero gatto.

Carolina ha regalato una slideshow di immagini davvero bollente, dove ha messo in mostra tutta la sua bellezza e il suo fisico da urlo.  Carolina è assolutamente splendida, e non ha certo paura ad evidenziare tutta la sua sensualità.

I fan hanno ovviamente commentato entusiasti le immagini. “Occhi da gatta” scrivono i fan. “Bellissima” “Stupenda”. In poco tempo il post ha raggiunto migliaia di mi piace. Carolina ha fatto ancora una volta centro con la sua bellezza.

Impostazioni privacy