Elettra Lamborghini, vestito rosso e scollatura profonda: l’occhio cade lì

Elettra Lamborghini manda in estasi i follower su Instagram con un nuovissimo scatto, mentre spuntano le nuove indiscrezioni su lei e Ginevra: occhio all’abito rosso con scollatura profondissima.

Elettra Lamborghini è come sempre sulla bocca di tutti. Sicuramente per la bellissima cantante è appena trascorsa un’altra estate esplosiva al ritmo delle sue hit musicali. Si parla di “Caramello“, che ha fatto ballare le piazze intere come un vero e proprio tormentone. Nessuno, però, avrebbe immaginato che in queste settimane si sarebbe finiti a parlare di lei per tutt’altri motivi. Come ormai è noto, la sorella Ginevra Lamborghini è una dei protagonisti del GF Vip 7.

Elettra Lamborghini abito blu 03-10-2022 bloglive
Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

Le questioni che hanno portato all’allontanamento delle due sorelle sono rimaste per tempo irrisolte, seppur a quanto pare gravi, considerando che la pop-star non l’ha invitata al suo matrimonio ed ha mandato una serie di diffide al programma. Man mano, però, i nodi vengono al pettine. Dalle ultime rivelazioni di Chi in proposito, emerge la verità di Elettra.

La cantante non avrebbe gradito i tentativi di Ginevra di farsi carriera nel mondo della musica, con una volontà di seguire le sue orme. Nonostante le richieste, infatti, Elettra avrebbe deciso di tutelarla da possibili delusioni mettendo un punto sulla questione. Il pubblico, intanto, vorrebbe assistere ad un faccia a faccia tra le due per scoprirne ancora di più.

“Bombe” esplosive ed eleganza mozzafiato: Elettra incanta così

Elettra Lamborghini abito rosso 03-10-2022 bloglive
Elettra Lamborghini (Screenshot Instagram)

Non ci sono dubbi sul fatto che Elettra Lamborghini rimanga uno dei personaggi più amati e seguiti in Italia. E lo dimostra anche la sua pagina Instagram, sempre ricca di aggiornamenti che i follower attendono con trepidazione. Nelle ultime ore la cantante è tornata a sorprendere i suoi seguaci con un nuovissimo scatto meraviglioso. Questa volta la sua giunonica bellezza è messa in evidenza da un favoloso abito rosso, che esalta alla perfezione le sue forme.

La Lambo è avvolta in questo vestito aderente con elegante drappeggio sul ventre, mentre l’occhio è catturato da un’incredibile scollatura che si apre mostrando il decolleté della pop-star. Ancora una volta Elettra regala così una visione che lascia tutti a bocca aperta, scrivendo nella descrizione: “Rosso di sera…“. Il suo scatto non può che scatenare immediate reazioni da parte dei fan, che si lasciano andare a commenti, uno più divertente dell’altro, in cui completano in modi ironici ed originali il noto proverbio. Sono tantissimi ovviamente anche i complimenti che si leggono, come “Sei una dea“, “Che eleganza“, “Diva“, “Semplicemente stupenda“.

Nel frattempo, nelle stories si scopre qualche ultima novità, come una serie di scatti e video con un altro sensualissimo abito nero, una preparazione dal backstage e qualche selfie. Nulla, per il momento, in riferimento alle ultime indiscrezioni lanciate dal giornale di Signorini su Ginevra e sul GF Vip. Non resta che attendere!

Impostazioni privacy