Elisa De Panicis, giacca aperta e top striminzito: il video infiamma

In forma smagliante e con un look da paura Elisa De Panicis lascia tutti senza parole, il video infuoca non poco il web, è un vero spettacolo

Elisa De Panicis con un video pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha steso praticamente tutti. D’altronde con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità alle stelle non potrebbe mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi la venerano.

Elisa De Panicis primo piano
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Nel video pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram l’incantevole influencer mentre cammina si lascia ammirare in tutto il suo incredibile splendore e manda i fan fuori di testa. L’outfit è davvero pazzesco, indossa jeans ampi e aperti un po’ sui lati e una giacca corta che lascia aperta. Il top che indossa sotto la giacca è davvero striminzito e mette bene in evidenza le sue ‘bombe’ da paura, la profonda scollatura ha fatto girare la testa praticamente a tutti.

Elisa De Panicis con la sua perfetta forma fisica e la sua straordinaria bellezza lascia continuamente i fan senza parole. I post che pubblica su Instagram infatti conquistano sempre moltissimi consensi, i fan impazziscono quando la vedono e non fanno altro che ripeterle quanto sia favolosa e super seducente.

Elisa De Panicis sfila con un look da paura, corpo stupendo e sensualità da vendere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELI$A GOLD (@elisadepanicis)

Anche questa volta Elisa De Panicis è riuscita ad ammaliare totalmente il web con la sua straordinaria bellezza e la sua assurda sensualità. I suoi tantissimi e affezionati fan non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla e l’hanno riempita come al solito di apprezzamenti e like. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia favolosa, davanti alle sue curve da paura e al suo incredibile fascino non riescono proprio a resistere.

Tutte le volte che si mostra l’incantevole influencer lascia i suoi seguaci senza fiato, soprattutto quando lo fa in versione super seducente e provocante. Tantissime sono le foto e le pose piccanti e sensuali che pubblica sul suo profilo Instagram per far perdere completamente la testa a chiunque. Queste oltre ad esaltare la sua magnifica bellezza evidenziano anche il suo corpo statuario, con quelle curve pazzesche manda sempre il web in delirio.

Elisa De Panicis ha steso tutti anche nella serata di ieri con un video pubblicato su Instagram che la ritrae mentre sfila. Corpo stupendo e sensualità da vendere, con un look da urlo ha ipnotizzato tutti. Ad infiammare soprattutto il web è stato il minuscolo top che indossa, questo è praticamente invisibile e mette in risalto il suo ‘davanzale’ da sogno. I suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy