Melissa Satta, abito corto e gambe in bella mostra: la posa incanta il web

Outfit pazzesco e bellezza che lascia tutti senza parole, Melissa Satta si mette in posa con addosso un mini abito nero e infuoca non poco il web

Sempre in splendida forma e più sensuale che mai Melissa Satta nelle scorse ore ha conquistato praticamente tutti con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo la ritrae come sempre magnifica e super seducente, non appena l’hanno vista i suoi affezionati e tantissimi follower sono andati subito fuori di testa, è proprio uno schianto.

Melissa Satta primo piano
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

Con un look total black la meravigliosa influencer ha lasciato tutti a bocca aperta. Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram mette una mano sul fianco e fissa la fotocamera con uno sguardo davvero ammaliante e travolgente che ha steso proprio tutti. I suoi seguaci si sono lasciati però incantare soprattutto dal suo corpo da favola e dalla sua strabiliante bellezza, non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Melissa Satta indossa un abitino nero cortissimo che mette bene in vista le sue favolose gambe, gli spacchi laterali rischiano di mostrare fin troppo. Oltre che corto il vestito è anche trasparente e super attillato, segna infatti perfettamente le sue fantastiche forme. Come sempre la nota ed amata showgirl ha fatto il boom di complimenti e like, davanti al suo fisico mozzafiato e alla sua sensualità da vendere i fan sono impazziti, è bella da svenire.

Melissa Satta in posa fa sognare i fan, il mini abito esalta un corpo da favola

Melissa Satta in posa
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Melissa Satta manda il web completamente in tilt con la sua irresistibile bellezza e il suo fisico statuario. Ogni volta che si mostra infatti riesce sempre ad incantare piacevolmente tutti coloro che con grande affetto la seguono, specie se appare in versione super seducente e provocante.

Sul suo profilo Instagram l’incantevole showgirl stuzzica spesso i suoi seguaci con scatti bollenti che lasciano tutti senza parole. Tantissime sono le foto e le pose osé che oltre alla sua bellezza disarmante mettono anche in evidenza le sue magnifiche forme, resistere per i suoi fan davanti a così tanta bellezza e sensualità è proprio impossibile. Questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia favolosa, i suoi post conquistano sempre moltissimi like e complimenti.

Melissa Satta sa bene come conquistare tutti, anche nelle scorse ore ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower a bocca aperta. In posa con un mini abito nero ha infiammato non poco il web, le sue gambe da urlo in bella mostra sono spettacolari. Sopra l’abito è trasparente, non lascia intravedere praticamente nulla ma i suoi seguaci hanno comunque perso la testa davanti alla sua assurda bellezza, la sua sensualità e la sua seducente e ammaliante espressione, è davvero stupenda.

Impostazioni privacy