Shaila Gatta, la challenge è bollente: il Video mostra un fisico da urlo

Shaila Gatta lascia a bocca aperta con il suo ultimo video pubblicato sul web: l’ex velina sfoggia un fisico da urlo messo in mostra da un’aderentissima tutina sportiva, è strepitosa.

La bellissima Shaila Gatta ci ha tenuto compagnia come sempre, anche durante l’estate con i suoi scatti sui social. In effetti, l’ex velina è una delle beniamine degli italiani, che ne approfittano a seguire tutti i suoi aggiornamenti proprio attraverso la pagina Instagram. Con un seguito di 876mila follower, la ballerina è tra i volti più amati e condivide con il suo pubblico svariate collaborazioni con brand, come una vera e propria influencer.

Shaila Gatta giacca 03-10-2022 bloglive
Shaila Gatta (Foto Instagram)

D’altra parte, la Gatta è anche una grandissima sportiva e rende nota la sua passione insieme al suo stile di vita mostrandosi spesso durante i suoi allenamenti. La sua bellezza infinita, ovviamente, cattura l’attenzione in qualunque caso, grazie ad un fisico perfettamente scolpito nel marmo che diventa sempre più muscoloso e invidiabile. Tra i suoi segreti, oltre al durissimo workout, c’è sicuramente anche l’alimentazione, che segue con disciplina e attenzione.

Soltanto qualche giorno fa, Shaylinka ha deciso di pubblicare sul suo profilo una vera e propria video ricetta. Si tratta di una frittata di riso light, che ha preparato con uova, riso, sale, pepe e grana padano. “La dieta non deve essere vista come un incubo bensì come una motivazione costante verso la cura di se stessi“, ha scritto nella descrizione del suo post, dedicandosi così anche all’aspetto culinario.

Il pantaloncino rosa non mente: glutei perfetti e curve da sogno – Video


Come sempre la meravigliosa Shaila Gatta riserva sul suo profilo Instagram tantissime sorprese. Proprio oggi, nelle ultime ore, la ballerina ha condiviso un nuovissimo Video che in breve tempo ha scatenato l’entusiasmo generale dei fan. Questa volta l’ex velina si cimenta in una challenge non da poco, fatta di una serie di difficilissimi movimenti e piegamenti. “Vi sfido a fare questa challenge. Mooolto difficile anche per me. Obiettivo di fine anno: riuscire a farla senza cadere“, scrive scherzando nella didascalia.

In effetti dalle immagini si nota l’incredibile difficoltà degli esercizi che sta svolgendo, ma come sempre a catturare l’attenzione è anche la sua incredibile bellezza. Un fisico perfetto con curve da sogno è messo in risalto da un top corto bianco ed un pantaloncino rosa attillatissimo. Glutei scolpiti e muscoli in vista, la beniamina degli italiani è un vero splendore e colleziona con questo video una valanga di like e commenti tutti per lei.

Ho solo pensato di farla e mi sono rotto tibia e perone“, scrive qualcuno, “Bellissima e bravissima Shaila“, commenta qualcun altro. “Superlativa“, “Magnifica“, “Spettacolo e forza“, si legge ancora tra le tantissime espressioni di ammirazione. Anche oggi la favolosa Shaila ha dato dimostrazione di essere un vero fenomeno nella vita e sul web!

Impostazioni privacy