Veronica Ferraro, scollatura ipnotica: il vestito non le copre, tutto in mostra

Veronica Ferraro colpisce ancora una volta con un look dalla scollatura ipnotica: il vestito copre a malapena i dettagli mentre lascia ammirare un fisico da urlo. 

Veronica Ferraro continua a catalizzare l’attenzione del web tutta su di lei, soprattutto se si parla di moda. Lei, infatti, proprio come le amiche Valentina e Chiara Ferragni, è una delle più seguite influencer italiane e regala ogni giorno delle chicche di stile che mandano i fan in estasi. Per la ragazza, infatti, il mondo del fashion non ha più segreti, tanto che salta da un impegno mondano all’altro, come la settimana della moda di Milano e quella di Parigi.

Veronica Ferraro Parigi 02-10-2022 bloglive
Veronica Ferraro (Foto Instagram)

In questi giorni la sua pagina Instagram che conta 1.4 milioni di follower è stata ricchissima di nuovi scatti, in cui sfoggia look strepitosi e ovviamente griffatissimi. Non mancano neppure le copertine, come quella favolosa che è comparsa qualche giorno fa proprio sul suo profilo. In uno shooting di Vanity Fair l’influencer è in posa statuaria in un bianco e nero davvero iconico, fasciata in un aderentissimo abito sagomato di Versace.

Nella sua vita, però, si dedica anche all’attività imprenditoriale, con il brand Not After Ten da lei fondato. Nelle sue proposte di abbigliamento, si trova una linea di beachwear come anche un particolare capo coloratissimo: un body trasparente. Tutto perfettamente in stile Veronica Ferraro, che non smette mai di riservare grandi sorprese!

Decolleté a rischio esplosione: Veronica incanta alla sfilata così

Veronica Ferraro abito scollatura 02-10-2022 bloglive
Veronica Ferraro nel suo ultimo post (Foto Instagram)

Giornate intense e pregne di eventi per Veronica Ferraro che, quasi sempre in compagnia delle amiche Chiara Ferragni e Valentina, segue le sfilate più importanti del momento. In queste ultime ore l’influencer seguitissima ha condiviso un nuovo album di scatti in cui appare più incantevole e sensuale che mai. In occasione di una nuova passerella, la Ferraro ha sfoggiato un abito a dir poco pazzesco, che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Si tratta del brand Mônot, che ha creato questo incredibile vestito dalla scollatura vertiginosa, che parte dalle spalline per aprirsi fino all’ombelico. É possibile così ammirare alla perfezione il fisico statuario della Ferraro, reso ancor più intrigante dal taglio dell’abito che focalizza tutta l’attenzione sul decolleté e sulle curve dell’imprenditrice. Per lei arrivano immediatamente, come sempre accade, una valanga di commenti e like da parte di chi la segue, prime fra tutte ovviamente le amiche vip.

Eh la madonna“, scrive Chiara Ferragni, mentre tantissime altre influencer si lasciano andare in complimenti. “Sei troppo bella da togliere il fiato“, “Favolosa“, “Quell’abito è perfetto su di te“, “Ti adoro sempre più“, “Perfezione“, sono solo alcune delle espressioni entusiaste che si leggono sotto alle foto e che confermano ancora una volta che questa ragazza ci sa davvero fare con lo stile.

Impostazioni privacy