Carolina Stramare, camicia aperta e niente reggiseno: visione da infarto

Carolina Stramare condivide un favoloso album di foto e video tratti dal viaggio in Marocco, intanto lascia a bocca aperta con una camicia aperta che fa ammirare l’assenza del reggiseno. 

Carolina Stramare coinvolge come sempre la sua schiera di follower su Instagram con i suoi interessanti aggiornamenti. La meravigliosa ex Miss Italia lascia senza fiato con bellissimi shooting che la vedono protagonista. Lo sguardo magnetico ed un fisico esplosivo le fanno conquistare puntualmente una valanga di like da parte di chi la considera una vera e propria beniamina. La modella è attivissima da più punti di vista, dalla moda fino allo sport e naturalmente non si fa mancare gli eventi mondani.

Carolina Stramare vestaglia 04-10-2022 bloglive
Carolina Stramare (Foto Instagram)

Qualche settimana fa, proprio come le più grandi star mondiali, Carolina ha incantato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 79. Con l’aspetto di una diva, l’ex Miss ha sfilato indossando uno strepitoso abito Just Cavalli, che ne esaltava alla perfezione un fisico strepitoso. Un pizzo bianco trasparente copriva delicatamente le forme dell’influencer che apparivano in tutto il loro splendore senza reggiseno.

La gonna dalla fantasia zebrata, invece, si apriva in uno spacco altissimo che lasciava ammirare completamente la gamba. Dopo l’evento glamour, la Stramare è tornata al suo stile più casual, che ha sfoggiato con ulteriori scatti per le vie di Milano. Dopo qualche giorno nella città della moda, però, la Miss ha preso il volo per il Marocco, dove tutt’ora sta trascorrendo delle giornate da sogno, regalando altre visioni indimenticabili ai fan.

Scenari da sogno e look strepitoso: in Marocco è pura sensualità

Carolina Stramare Marocco 04-10-2022 bloglive
Carolina Stramare in Marocco (Screenshot Instagram)

Carolina Stramare ha reso noto di aver trascorso alcune ore nelle splendide location del Marocco in occasione di alcuni impegni professionali. In un album comparso sul suo profilo Instagram, la modella ha raccontato attraverso brevi video e scatti, le incredibili visioni a cui ha assistito. Tra deserto, cavalli, cammelli e tramonti mozzafiato, l’influencer si è fatta ritrarre in alcune meravigliose foto, in cui appare in tutta la sua incredibile bellezza.

In una in particolare non passa inosservato il suo look che fa emergere ancora una volta un’estrema sensualità. La Stramare indossa un pantalone con stampa tigrata animalier, abbinato ad una camicia nera in raso con una scollatura profondissima. L’occhio cade inevitabilmente nel decolleté, da cui si nota l’assenza del reggiseno. I capelli morbidi e fluenti sulle spalle aggiungono un tocco di fascino in più, scatenando un entusiasmo generale da parte dei fan.

Tornata sentendomi fortunata. Ho lavorato con un super team in un posto che spesso mi ha fatto emozionare. Che bella sensazione“, scrive l’influencer nella didascalia, mentre un fan commenta “Che bella tu, che meraviglia il posto…sei speciale“. “Sei tu che fai emozionare noi!“, scrive ancora qualcuno alla sua beniamina, esprimendo così il pensiero generale. 

Impostazioni privacy