Chiara Ferragni bollente, le trasparenze fanno vedere tutto

Chiara Ferragni fa schizzare alle stelle la temperature sui social. Maglia trasparente e fisico da urlo: si vede tutto

Chiara Ferragni ha un’agenda sempre più ricca di impegni. L’imprenditrice digitale si trova al momento a Parigi, dove ha partecipato alla attesissima fashion week, uno degli eventi più importanti del mondo della moda. Con nella trasferta parigina sono presenti anche il marito Fedez e i loro figli Leone e Vittoria. Proprio sei anni fa nella capitale francese Fedez e Chiara hanno ufficializzato la loro relazione con la prima foto su Instagram, e l’imprenditrice si è detta felicissima di essere tornati di nuovo insieme a Parigi, questa volta con tutta la famiglia.

chiara ferragni 03102022 bloglive
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Durante il soggiorno parigino Chiara ha raggiunto un importante traguardo. Ha infatti raggiunto 28 milioni di follower solo su Instagram. Numeri incredibili, che certificano l’enorme successo della Ferragni, la fashion blogger più famosa d’Italia.

Chiara non ha potuto però badare a troppi festeggiamenti. Si è infatti subito ri-immersa nel lavoro. La Ferragni ha appena lanciato la sua campagna per il brand Pantene per la collaborazione con Moschino.

Chiara Ferragni, la maglia lascia intravedere tutto: la trasparenza fa impazzire i fan

chiara ferragni 03102022 bloglive
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Nell’ultima foto la bellissima Chiara ha pubblicato le foto della sua lussuosa serata nella capitale parigina, e ha colto l’occasione per mostrare ai fan le ultime creazioni della collezione del suo brand Chiara Ferragni. “La scorsa notte nei nuovi gioielli della collezione Chiara Ferragni” ha scritto nella didascalia.  A colpire i fan non sono stati però solo i gioielli indossati dall’influencer, dagli anelli alla collana, sino agli splendidi orecchino a cerchio, ma anche la bellezza di Chiara e il suo outfit davvero mozzafiato.

La Ferragni non è mai banale quando si parla di look. L’imprenditrice è davvero stupenda, sempre pronta a sperimentare e a lanciare nuove mode. Milioni di giovani e giovanissimi seguono i suoi consigli in tutto il mondo. Chiara sa sempre come valorizzare al meglio capi e accessori.

In occasione della splendida serata parigina la Ferragni ha scelto di indossare un outfit davvero audace e di osare. Chiara ha indossato una maglia nera a maniche lunghe completamente trasparente. Nonostante i ricami la maglia lascia davvero poco all’immaginazione. L’imprenditrice digitale non ha paura di mettere in mostra il suo fisico invidiabile. Chiara è radiosa e in forma perfetta, e ha messo in mostra tutta la sua delicata sensualità. La Ferragni riesce sempre ad unire ad outfit davvero bollenti la sua eleganza e delicatezza, non risultando mai volgare.

Per quanto riguarda il trucco, Chiara ha scelto di mantenere invece un profilo basso con un make up davvero semplice e naturale.

I fan si sono davvero scatenati nella sezione commenti del post. “Meravigliosa” “Troppo bella” “Sempre al top” scrivono.  “Sembri Eva Kant” scherzano i fan. In poco tempo il post ha collezionato migliaia di mi piace.

Impostazioni privacy