Claudia Ruggeri, eleganza smisurata e scollatura ipnotica: l’abito è una bomba

La meravigliosa Miss Claudia incanta come sempre i social con i suoi nuovissimi aggiornamenti: l’abito della puntata di Avanti un Altro è splendido, scollatura ipnotica.

Claudia Ruggeri continua a prendersi un posto sempre più grande nel cuore degli italiani. Da alcuni anni a questa parte, ormai, è diventato un volto di punta di Canale 5, naturalmente grazie al programma Avanti un Altro che le ha donato una popolarità smisurata. I suoi lineamenti naturali e le forme giunoniche la decretano un vero simbolo di sensualità, ma a fare centro nel cuore dei telespettatori è sicuramente una buona dose di simpatia. Se in questi mesi la lontananza dagli schermi farà sentire un po’ di mancanza ai fan, non c’è da temere.

Claudia Ruggeri camicia nera 04-10-2022 bloglive
Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

Le nuove puntate della prossima edizione del game show sono infatti già in lavorazione, come si viene a sapere dalle varie anticipazioni spuntate sui social dei protagonisti. Soltanto un paio di settimane fa, la Ruggeri ha condiviso sul suo profilo un bellissimo scatto che la ritrae durante un momento di break dietro le quinte, in compagnia delle colleghe Francesca Brambilla e Laura Cremaschi.

Per vederle in tv bisognerà attendere ancora un po’, ma nel frattempo Miss Claudia tiene compagnia ai suoi follower attraverso gli aggiornamenti su Instagram. Negli ultimi giorni, ad esempio, la madrina del salottino ha condiviso degli shooting fotografici inediti, tratti da una nuova collaborazione con un brand di moda in veste di testimonial. Naturalmente, elegante e meravigliosa come sempre.

Caschetto nero e primo piano super: l’occhio cade nel decolleté

Claudia Ruggeri Abito verde 04-10-2022 bloglive
Claudia Ruggeri (Screenshot Storie Instagram)

Per restare sempre aggiornati sui personaggi amatissimi del minimondo di Avanti un Altro, non resta che seguirli attentamente sui social. Lo sanno bene coloro che fanno parte della schiera di 1.3 milioni di follower di Claudia Ruggeri, che attraverso i suoi post e le sue stories possono essere costantemente aggiornati su tutti i suoi movimenti. Nelle ultime ore la Miss ha condotto i suoi seguaci direttamente in una delle sue giornate lavorative, ancora una volta nel backstage delle registrazioni.

Questa volta la modella è prontissima a sfoggiare il suo look come sempre strepitoso, caratterizzato dal suo perfetto caschetto nero e da un trucco intenso e studiatissimo. Addosso, un bellissimo abito azzurro che si intravede in anteprima in un piccolo video, in cui la Ruggeri si riprende in primo piano. L’occhio cade inevitabilmente nel generoso decolleté della showgirl, messo in risalto questa volta da un particolare decoro floreale che scende dalle spalline.

Claudia ha poi condiviso lo scatto di uno schermo del dietro le quinte fatto da un fan, che la ritrae durante la puntata e scrive “Quando ti passa ad un metro di distanza ed esclami ‘La perfezione esiste’“. In effetti come sempre, la madrina di Avanti un Altro riesce a scatenare un entusiasmo generale, sia a casa che in studio, semplicemente con la sua superba apparizione.

Impostazioni privacy