Elisabetta Canalis, maglia aperta senza nulla sotto: le ‘bocce’ escono fuori

Con un look super sensuale e provocante Elisabetta Canalis lascia i suoi tantissimi fan senza fiato, sotto la maglia il reggiseno è assente, la visuale fa sognare

Ha ipnotizzato praticamente tutti nella serata di ieri con la sua assurda sensualità e la sua bellezza intramontabile, stiamo parlando dell’incantevole Elisabetta Canalis. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che ha fatto subito il boom di apprezzamenti e like, i suoi affezionati e tantissimi follower non appena l’hanno vista sono andati totalmente fuori di testa.

Elisabetta Canalis primo piano
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Nel primo scatto del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la meravigliosa showgirl si mette in posa e si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza e sensualità. Indossa occhiali da sole scuri e grandi ma si intuisce comunque la sua seducente e travolgente espressione. In forma smagliante come sempre alza le braccia e le porta dietro la testa, il look è davvero pazzesco.

Elisabetta Canalis indossa un paio di jeans e una maglia corta che resta aperta all’altezza del lato A. Ai fan non è certo sfuggito un particolare super hot, di che si tratta? Sotto non indossa il reggiseno, gran parte del suo esplosivo décolleté infatti esce fuori, una visuale mozzafiato che ha subito incendiato il web. Inevitabilmente l’occhio dei suoi seguaci è caduto subito lì, davanti alle sue fantastiche forme e alla sua irresistibile bellezza sono impazziti.

Elisabetta Canalis senza reggiseno infuoca il web, la maglia esalta le sue ‘bombe’ da paura

Elisabetta Canalis sensuale
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Gli anni passano ma il tempo per Elisabetta Canalis sembra essersi fermato, infatti si mostra sempre più seducente e ammaliante. Da molto tempo non vive più in Italia ma aggiorna continuamente i suoi affezionati fan sul suo profilo Instagram, dove è seguita da 3.3milioni di follower, questi impazziscono quando la vedono.

La splendida showgirl si diverte spesso a stuzzicare chi la segue e la ama con scatti super seducenti e piccanti che di certo non la fanno mai passare inosservata. Davanti alle sue foto e pose osé i suoi seguaci non capiscono più nulla, queste non solo mettono in risalto la sua magnifica bellezza ma mettono anche in bella mostra il suo corpo fantastico. Curve pazzesche e sensualità alle stelle, tutte le volte che si mostra infuoca subito il web.

Anche il post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, con un seducente look Elisabetta Canalis ha fatto perdere completamente la testa ai suoi tantissimi follower. La maglia che indossa è molto corta ed esalta la sua perfetta forma fisica, all’altezza del ‘davanzale’ resta aperta e ciò che lascia intravedere ha fatto impazzire tutti. La nota showgirl non indossa il reggiseno, parte del décolleté infatti è in bella mostra. I suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è spettacolare.

Impostazioni privacy