Francesca Brambilla, camicia aperta e niente sotto: sensualità super

Francesca Brambilla lascia senza fiato i fan con la sua ultima pubblicazione sui social: la modella è una bomba di sensualità con una maxi camicia aperta e niente sotto, gambe super.

La bellissima Francesca Brambilla è più attiva che mai sui social. Dopo una serie di repliche estive in cui anche lei, come gli altri personaggi del minimondo, ha tenuto compagnia agli italiani con le repliche di Avanti un Altro, è pronta a tornare con una stagione tutta nuova. La splendida modella di Bergamo è stata da sempre appassionata del mondo dello spettacolo, a cui si è avvicinata fin da giovanissima partecipando a vari concorsi di bellezza.

Francesca Brambilla abito giallo 04-10-2022 bloglive
Francesca Brambilla (Foto Instagram)

Appassionata di motori, è stata anche un’Ombrellina del team Foraward, ma l’enorme popolarità è arrivata sicuramente proprio con la partecipazione al game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in cui ha vestito i panni della “Bona Sorte“. Le nuove puntate dell’amatissimo programma pomeridiano sono già in lavorazione e, tramite i social dei vari protagonisti, è possibile scoprire qualche chicca in anteprima.

Soltanto qualche settimana fa, ad esempio, Miss Claudia, all’anagrafe Claudia Ruggeri, nonché madrina del salottino, ha condiviso uno scatto dal backstage in cui appariva proprio insieme a Laura Cremaschi e Francesca Brambilla. Le tre meraviglie erano in un momento di break tra una registrazione e l’altra, con un look molto casual ma allo stesso tempo più belle che mai!

Gambe perfette e fisico da urlo: la Brambilla scatena i consensi del web

Francesca Brambilla camicia 04-10-2022 bloglive
Francesca Brambilla (Screenshot Instagram)

Come sempre, Francesca Brambilla non fa mancare i suoi aggiornamenti al popolo del web, che attende con ansia di rivederla in nuovi bellissimi scatti. Molto spesso, infatti, rende entusiasti i suoi fan con sensualissimi shooting in cui appare più bella che mai in completini intimi o abiti strepitosi. Questa volta, la “Bona Sorte” ha deciso di regalare un album di scatti “random“, tratti probabilmente dalle sue passate giornate.

Scorrendo le foto si scoprono immagini del cagnolino della showgirl, di un coniglietto, di splendidi paesaggi naturali e alcune frasi. Lo scatto che ha catturato la nostra attenzione, però, è sicuramente quello in cui appare in una veste forse insolita ma che colpisce l’attenzione dei fan. Questa volta Francesca si è ritratta con un selfie allo specchio in una versione ancora una volta molto “casual“, ma che la rende ancora più attraente. La modella ha i capelli morbidamente legati in uno chignon, mentre indossa all’apparenza soltanto una maxi camiciona aperta a quadri.

Le gambe si fanno ammirare completamente, in una posa semplice quanto allo stesso tempo molto sensuale. Per lei si scatenano immediatamente una serie di like e commenti che dimostrano ancora una volta quanto gli italiani apprezzino il fascino di questa ragazza. “Sei bellissima dentro e fuori Francesca! Sei una ragazza con valori veri e profondi! Sei uno splendore raro!“, scrive qualcuno.

Impostazioni privacy