Giorgia Crivello, body sgambato e super scollato: la posa ammalia il web

In forma smagliante e più sensuale che mai Giorgia Crivello con un aderente e seducente body fa perdere la testa ai suoi tantissimi follower, mostra curve da paura

Con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da vendere Giorgia Crivello nella serata di ieri ha steso praticamente tutti. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che di certo non l’ha fatta passare inosservata, non appena l’hanno vista i suoi tantissimi fan sono impazziti. Questi non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutta la sua magnifica bellezza e riempirla di complimenti e like, è davvero stupenda.

Giorgia Crivello sguardo profondo
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

La foto pubblicata ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae nel giorno delle sue nozze con il marito Stefano Laudoni. I due hanno pronunciato il fatidico ‘si’ lo scorso 23 luglio e sono più complici e innamorati che mai. L’incantevole influencer si mostra con addosso una vestaglia che però lascia aperta, sotto il body è super attillato e un po’ trasparente, mette bene in risalto le sue curve mozzafiato.

Giorgia Crivello come sempre mostra una silhouette invidiabile, oltre che aderente il sensuale body bianco è anche molto sgambato ed esalta gambe da paura. Anche la generosa scollatura ha mandato il web totalmente in tilt, questa mette in evidenza un décolleté super esplosivo che il body fa un po’ fatica a contenere. Con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola anche questa volta ha fatto perdere la testa a chiunque, è spettacolare.

Giorgia Crivello mostra un fisico mozzafiato, il sensuale e attillato body evidenzia curve da paura

Giorgia Crivello sensuale
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Corpo stupendo e sensualità alle stelle, Giorgia Crivello sa bene come lasciare a bocca aperta tutti coloro che la seguono e la amano e non perde occasioni per provocarli. I suoi tantissimi fan tutte le volte che la vedono vanno subito fuori di testa e non possono fare a meno di ripeterle quanto sia incantevole e super sensuale.

I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il pieno di complimenti e like, specie quando si mostra in versione super seducente e provocante. Tantissimi sono gli scatti piccanti che pubblica per far girare la testa a tutti, dove oltre alla sua strepitosa bellezza mette anche in evidenza il suo corpo da urlo. Di fronte a così tanta bellezza e sensualità i fan proprio non resistono, questi impazziscono quando la vedono.

Giorgia Crivello ha lasciato tutti senza parole anche nella serata di ieri con uno scatto che risale al giorno del suo matrimonio. Nella foto indossa un sensuale body trasparente e super aderente che mette bene in risalto il suo fisico pazzesco. Come sempre è stupenda e in splendida forma, a far sognare soprattutto i fan è stata la profonda scollatura. Gran parte del ‘davanzale’ infatti è in bella mostra, una visuale pazzesca che mandato il web in delirio.

Impostazioni privacy