Lucia Javorcekova, body sgambatissimo e ‘pesche’ in vista: da infarto

Lucia Javorcekova mostra curve spettacolari con addosso un body super aderente e molto sgambato, il fondoschiena in bella vista è fantastico

Sempre più seducente e incantevole Lucia Javorcekova nelle scorse ore lasciato a bocca aperta i suoi tantissimi e affezionati follower. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un sensuale scatto che come al solito mette in risalto il suo corpo da favola e la sua incredibile bellezza, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Lucia Javorcekova primo piano
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la meravigliosa modella slovacca ha scritto che il duro lavoro ripaga. Tanti i sacrifici che fa in palestra e non solo per mantenere la sua perfetta ed invidiabile forma fisica, i risultati però sono straordinari. Tutte le volte che si mostra fa perdere completamente la testa a tutti, è bella da impazzire.

Lucia Javorcekova si mostra di profilo e ammalia il web con la sua assurda sensualità e le sue fantastiche curve. Con uno sguardo super seducente e travolgente incanta i fan ma a farli sognare davvero sono state le sue forme da paura. Il body che indossa è super attillato e mette bene in risalto il suo fisico statuario, questo è anche sgambatissimo e lascia ben poco all’immaginazione. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo fondoschiena da urlo, di profilo è davvero pazzesco.

Lucia Javorcekova mostra curve spettacolari, il sensuale body è sgambatissimo e infuoca non poco il web, fan impazziti

Lucia Javorcekova fisico
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Lucia Javorcekova lascia senza parole tutti coloro che la seguono e la amano con la sua strabiliante bellezza e la sua assurda sensualità. Tutte le volte che si mostra infatti manda il web completamente in tilt, soprattutto se oltre alla sua incantevole bellezza esalta anche le sue fantastiche curve.

Alla meravigliosa modella piace molto provocare i suoi seguaci con la sua sensualità da vendere e il suo corpo mozzafiato. Spesso infatti li fa impazzire pubblicando foto e pose super hot che lasciano davvero poco all’immaginazione, le sue curve in bella mostra ipnotizzano sempre tutti. Resistere davanti a così tanta bellezza e sensualità per i suoi fan è proprio impossibile, questi impazziscono quando la vedono.

Ha infuocato non poco il web anche l’ultimo scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram. Di profilo mostra forme pazzesche con addosso un aderente e sgambatissimo body. Davanti non si riesce ad intravedere praticamente nulle, le sue ‘pesche’ da paura però sono quasi tutte in vista, una visuale da sogno che ha mandato i fan fuori di testa. Lucia Javorcekova è bella da svenire, anche questa volta ha conquistato proprio tutti.

Impostazioni privacy